Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi rimane da acquistare la tuta consigli ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MalatoDiTesta
    Scusa Mary .. quella di Rikka che modello ? ?Non ? una Dainese .. personalmente mi piace parecchio ( poi rossa .... ) tecnicamente non so' .. ma esteticamente mi sembra che faccia la sua p@rca figura no ?
    Sbavvvvv.................

A malincuore mi trovo daccordo con te fesso

Pero' secondo me potresti aspettare un pochino ....

Comment

• Font Size
      controlla ache che siano tagli donna(a volte manca il cartellino).ciao

Comment

• Font Size
        la mia tuta

e il mio casco...rotto

Comment

• Font Size
          qualcuno aveva detto di non fare pubblicita

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea raimondi
            qualcuno aveva detto di non fare pubblicita
            allora sei di coccio?!?!?!
            nessuno ha detto di non fare pubblicit?, tutti hanno detto di non fare SOLO publicit?.
            Tu e qualcun'altro avete scritto post solamente dove c'era da mandare qualcuno a comprare dove dite voi.
            E' difficile da capire?

Comment

• Font Size
              'Boni!! state BBBBoni!!

Comment

• Font Size
                Ragazze, devo chiedervi una cosa ...
                allora, la mia ragazza (Arianna) l'anno scorso si ? presa la patente per la moto e si ? comprata la sua motina GSF 400 ...
                Ha cominciato a prendersi un p? di confidenza con la moto, e quest'anno abbiamo deciso di fare la prima puntatina in pista ...
                Fin qui tutto bene. Lei per? non sa se le piacer?, e quindi non ? molto intenzionata a comprarsi una tuta nuova solo per provare una volta il 'balocchino'.
                La domanda ? questa ... c'? qualcuna di voi con taglia 40-42 che vuole comprarsi la tuta nuova e che vuol vendermi la sua tuta usata ??

Grazie !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano
                  Ragazze, devo chiedervi una cosa ...
                  allora, la mia ragazza (Arianna) l'anno scorso si ? presa la patente per la moto e si ? comprata la sua motina GSF 400 ...
                  Ha cominciato a prendersi un p? di confidenza con la moto, e quest'anno abbiamo deciso di fare la prima puntatina in pista ...
                  Fin qui tutto bene. Lei per? non sa se le piacer?, e quindi non ? molto intenzionata a comprarsi una tuta nuova solo per provare una volta il 'balocchino'.
                  La domanda ? questa ... c'? qualcuna di voi con taglia 40-42 che vuole comprarsi la tuta nuova e che vuol vendermi la sua tuta usata ??

Grazie !!!!
                  secondo me la tuta dovrebbe comprarsela aprescindere. Non ? indicativo che la si debba usare solo in pista, ma ? cosa saggia usarla anche x i giretti della domenica.

Comment

• Font Size
                    io sono poco esperto di tute per? ti posso dire che ho provato una tuta interamente in pelle e una con gli inserti elasticizzati (nell'inguine e nelle braccia) e sembra di indossare un pigiama.. c'? un abisso di differenza, ? comodissima.. quindi punta a quella..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3

secondo me la tuta dovrebbe comprarsela aprescindere. Non ? indicativo che la si debba usare solo in pista, ma ? cosa saggia usarla anche x i giretti della domenica.
                      Hai ragione Bikerina, ma lei purtroppo non ? tipo da tuta nelle gite domenicali. Le ho comprato un giubbotto con tutte le protezioni del caso (paraschiena incluso), che ha accettato ( anche perch? senza non ce la facevo andare in moto !!! ... un p? Mussoliniano in effetti !!!!), ma la tuta per andare sul Muraglione o sul Giogo, non se la metter? mai !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano
                        Originally posted by Bikerina Gu3

Hai ragione Bikerina, ma lei purtroppo non ? tipo da tuta nelle gite domenicali. Le ho comprato un giubbotto con tutte le protezioni del caso (paraschiena incluso), che ha accettato ( anche perch? senza non ce la facevo andare in moto !!! ... un p? Mussoliniano in effetti !!!!), ma la tuta per andare sul Muraglione o sul Giogo, non se la metter? mai !!!!
                        falle un lavaggio del cervello, conosco gente che facevo lo stesso ragionamento della tua ragazza...e coi jeans non ti dico come si ? conciato le gambe.

Comment

• Font Size
                          FrenoAMano...prima di tutto...
                          fai iscrivere qui la tua ragazza...e falle leggere i ns. post...!

E tornando a bomba sul discorso tuta ....? un elemento indispensabile per ogni motociclista... cerca di essere irremovibile anche tu ... del resto..? per il suo bene! .. io ? la prima cosa che mi sono comprata e sono i soldi spesi meglio !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            FrenoAMano...prima di tutto...
                            fai iscrivere qui la tua ragazza...e falle leggere i ns. post...!

E tornando a bomba sul discorso tuta ....? un elemento indispensabile per ogni motociclista... cerca di essere irremovibile anche tu ... del resto..? per il suo bene! .. io ? la prima cosa che mi sono comprata e sono i soldi spesi meglio !!!
                            quoto, riquoto e straquoto quello che hanno detto le due donzelle qua sopra!!!
                            visto che noi di pelle ne abbiamo una sola ? meglio consumare prima quella della tuta!!!

Comment

• Font Size
                              freno la sicurezza prima di tutto, anke nelle gitarelle domenicali. pu? bastare un niente per farsi del male seriamente.....a volte d'estate ti imbatti in gente ke va in moto senza guanti, in bermuda, in ciabatte mi ? capitato addirittura!!!! e non a velocit? di crociera.....
                              io da semplice zainetta mi son comprata tutto l'occorrente da motociclista compresa una bella tuta fatta su misura (ovviamente DDG . ) e ti assicuro ke quando usciamo son tranquilla....
                              dai retta a tutte noi e fai capire alla tua miss quanto sia importante ke lei vada in moto con addosso "le cose giuste"

Comment

• Font Size
                                Per quanto riguarda l'iscrizione qui sul forum, non ci sono problemi, consideratela cosa gi? fatta !!!!!

Per la tuta, io ci provo a convincerla, speriamo che non si impunti come alle volte fa, uscendo fuori con frasi tipiche quali ... '? pi? forte di me, non ci posso far niente !!!' . . . .

Comment

X
                                Working...
                                X