Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le amiche,il fidanzato, ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le amiche,il fidanzato, ecc

ragazze, non so a voi se ? mai capitato...di trovarvi quasi a dover dare prevalenza alle une (amiche) o all'altro (il ragazzo).
    Dover gestire il poco tempo x dedicare le vostre attenzioni a entrambi, e dover anche trovare giustificazioni in merito perch? spesso alcune amiche (single e non) si sentivano trascurate. Ho passato un periodo in cui avevo 3 amiche che (chi +, chi -) non stavano bene emotivamente, e si sfogavano (cosa buona e giusta); cercavo essere presente con tutte...ascoltare e consigliare...e poco ci mancava che qualche volta mi beccassi un fanxxxo x non ero in linea con le loro idee...
    Cosi mi innervosivo anche io, tornavo a casa ed ero di 1 scorbutico che di + non si poteva, e questo si rpercuoteva sui miei genitori e sul mio ragazzo.
    La cosa peggiore, ? che oltre a queste 3, c'erano anche le altre che mi telefonavano rimproverandomi: e ma quando usciamo???
    (si noti che non sono una che esce tutte le sere)

La cosa ora ? un po' migliorata...ma sembra sempre che si debba tutto a tutti, e non si apprezzi mai quel poco che si riesce a fare.

a voi ? mai capitato?

• Font Size
    il peggior nemico dle ragazzo ? l'amica della ragazza.... e viceversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      il peggior nemico dle ragazzo ? l'amica della ragazza.... e viceversa
      esaGGerato...

Comment

• Font Size
        b? dipende sempre dal carattere che uno/a ha, da quello delle amiche/amici, da come decide di vivere il rapporto con il fidanzato/a.. .insomma i fattori sono tanti.

ci son gli amici che comprendono e gli amici che pretendono di essere cmq pi? importanti di fidanzati/e.. e quelli che alla fine dimostrano che non conti pi? di quel tanto x loro ignorandoti completamente...

spesso cmq gli amici/e son portati a cercarti di pi? quando sei fidanzata/o perch? lo vedono un po come il "portarti via" da loro... quindi finisce che prendono in antipatia il partner e magari se la prendono se non si dedica un po di attenzione a loro...

uhm...lo so ? un pensiero confuso per? ? tardi e son stancoooooooo

Comment

• Font Size
          tante volte capita che gli amici non capiscano che abbiamo trovato qualcuno che occupa un posto importante nella nostra vita
          e talvolta si comportano come se nulla fosse
          e,come dici tu,se non esci con loro dicono che li trascuri
          anche a me e' capitato....
          e non ti fai piu' vedere,e di qua e dila la...
          pero' ho una ragazza che presto diventera' mia moglie,e non posso dirle tutte le sere...IO VADO AL BAR
          qualche volta esco con gli amici,perche' e' anche giusto mantenere i rapporti,pero' la maggior parte del tempo lo passo con Lei

cmq se posso darti un consiglio.......non mettere gli amici tra te e il tuo ragazzo......non prendertela con lui perche' le amiche ti fanno innervosire...lui non centra niente

Comment

• Font Size
            No, devo dire che nn mi e' mai capitato, ho sempre avuto il ragazzo a distanza, e l'unica volta che sono stata con un ragazzo della mia stessa citta' per un po', con una delle mie due piu' care amiche abitavo e l'altra era quasi sempre ospite da noi ;-)

Io penso che sia giusto cercare di stare vicino a chi in quel momento ne ha bisogno per un motivo o per l'altro, ma riocrdarsi e ricordare ogni tanto che anche noi abbiamo le nostre priorita'

Comment

• Font Size
              di solito scatta un antagonismo pazzesco... loro rivogliono uno strumento di divertimento tu rivuoi il centro dell'attenzione

Comment

• Font Size
                boh io credo che tu debba vivere piu quello che ti fa piacere... e se la menano troppo che esci col tuo ragazzo invece che con loro dovrebbero provare a essere un po meno egoiste e capire che se fai cio ? perch? ti fa piacere e se sono tue amiche dovrebbero esser felici per te! certo non dimenticarle ma neanche infilarsi in ste dispute di attenzione. l'importante ? che fai cio che ti fa stare meglio! faglielo capire.

Comment

• Font Size
                  si si anke a me ? capitato, quando hai troppi impegni, quando hai le amiche ke ti dicono "ma nn ti fai pi? sentire, pi? vedere ke fine hai fatto?".... anke se nn ho il ragazzo ora, ? ugualmente difficile accontentare tutte le amicizie. Il problema secondo me ? ke le amiche nn sempre capiscono ke nn ? ke nn vuoi star con loro, ma ? proprio questione di impegni, di tempo e quel poco ke riesci a dare nn viene apprezzato. Cerca di nn innervosirti con il tuo ragazzo lui nn centra nulla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bieffe
                    boh io credo che tu debba vivere piu quello che ti fa piacere... e se la menano troppo che esci col tuo ragazzo invece che con loro dovrebbero provare a essere un po meno egoiste e capire che se fai cio ? perch? ti fa piacere e se sono tue amiche dovrebbero esser felici per te! certo non dimenticarle ma neanche infilarsi in ste dispute di attenzione. l'importante ? che fai cio che ti fa stare meglio! faglielo capire.
                    beh non sono "dispute"...non ? cosi grave la situazione, solo che sembra che quelle attenzioni che ho dato loro non siano sufficienti.
                    Io quando mi sono trovata dall'altro lato, ovvero ero single e alcune erano fidanzate, ero felice x loro e non cercavo impormi, forse x' avevo altro da fare, o cmq altre persone da frequentare... pur considerandole tutte indistintamente delle amiche a cui volevo bene (e voglio tuttora ).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bikerina Gu3
                      Originally posted by bieffe
                      beh non sono "dispute"...non ? cosi grave la situazione, solo che sembra che quelle attenzioni che ho dato loro non siano sufficienti.
                      Io quando mi sono trovata dall'altro lato, ovvero ero single e alcune erano fidanzate, ero felice x loro e non cercavo impormi, forse x' avevo altro da fare, o cmq altre persone da frequentare... pur considerandole tutte indistintamente delle amiche a cui volevo bene (e voglio tuttora ).
                      eh evidentemente loro non hanno molto altro da fare e si sentono un po abbandonate...per? non ? colpa tua il prolema ? loro, nel senso che se tu hai degli altri impegni non ? ceh si devono sentire disperse.. e cmq io penso che la vita ? fatta di priorit?... o le fai capire le cose... o ci arriveranno da sole.. se no accomuna le cose e uscite tutti insieme o portagli qualche amico del tuo boy... iihihiih anzi forse meglio di no, prima che poi se va male ti incolpano pure per quello

Comment

• Font Size
                        sono loro ke devono capire ora, parlane con loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VALY46
                          sono loro ke devono capire ora, parlane con loro
                          quoto

Comment

• Font Size
                            S?, ? successo eccome! Pensa che l'amica in questione ha cominciato a capire solo ora...perch? pure lei si ? trovata il ragazzo quindi comincia a immedesimarsi nelle "vita di coppia"!
                            Quante menate, quante menate mi tiravano...."non ci sei mai" "sei sempre con lui"...bla bla...ho chiuso per un p?...e ora che vive la mia stessa situazione sembra Capire...Speriamo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DEBZUKI
                              S?, ? successo eccome! Pensa che l'amica in questione ha cominciato a capire solo ora...perch? pure lei si ? trovata il ragazzo quindi comincia a immedesimarsi nelle "vita di coppia"!
                              Quante menate, quante menate mi tiravano...."non ci sei mai" "sei sempre con lui"...bla bla...ho chiuso per un p?...e ora che vive la mia stessa situazione sembra Capire...Speriamo!
                              beh io auguro davvero di cuore a tutte loro di trovare una persona con cui si sentano "complete", e felici magari cosi saremo + sulla stessa lnghezza d'onda

Comment

X
                              Working...
                              X