Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa bisogna fare per essere davvero racing??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa bisogna fare per essere davvero racing??

Donne racing non solo in moto, ma anche nella vita, cosa dovremmo fare???:gruebel
    Al di la delle solite cose, donna di casa, famiglia ecc..ecc.anni: la Donna Racing deve esserlo nell'animo!
    Ovvero colei che non si da mai per vinta, la Donna che si alza al mattino sempre sorridente perch? sa che ogni giorno va vissuto al massimo,la Donna che guarda al futuro con serenit? e grinta, lei che mette cuore in ogni cosa che fa, dal preparare una torta ad ascoltare l'amica in lacrime fino alle 5 del mattino, una Donna che non si abbatte e che ha imparato dalle difficolt? della vita e mette la sue esperienza al servizio degli altri.
    La Donna che sorride e piange perch? vive le emozioni fino in fondo, la Donna che non ha rimpianti e se li ha, capisce dove ha sbagliato, la Donna che non sente il tempo che passa,il cui spirito ? quello dei 20 anni con la testa dei 40, una Donna che da gas in moto per la sua passione perch? lei vive tutta la sua vita con passione, lei ha forza, grinta e volont?, una Donna veramente RACING!

• Font Size
    Originally posted by elyRR View Post
    Donne racing non solo in moto, ma anche nella vita, cosa dovremmo fare???:gruebel
    Al di la delle solite cose, donna di casa, famiglia ecc..ecc.anni: la Donna Racing deve esserlo nell'animo!
    Ovvero colei che non si da mai per vinta, la Donna che si alza al mattino sempre sorridente perch? sa che ogni giorno va vissuto al massimo,la Donna che guarda al futuro con serenit? e grinta, lei che mette cuore in ogni cosa che fa, dal preparare una torta ad ascoltare l'amica in lacrime fino alle 5 del mattino, una Donna che non si abbatte e che ha imparato dalle difficolt? della vita e mette la sue esperienza al servizio degli altri.
    La Donna che sorride e piange perch? vive le emozioni fino in fondo, la Donna che non ha rimpianti e se li ha, capisce dove ha sbagliato, la Donna che non sente il tempo che passa,il cui spirito ? quello dei 20 anni con la testa dei 40, una Donna che da gas in moto per la sua passione perch? lei vive tutta la sua vita con passione, lei ha forza, grinta e volont?, una Donna veramente RACING!
    senno' ma non e' che per caso sei pure gnocca?? altrimenti potremmo combinare...
    ho solo 23 anni ma mi difendo bene!

hai appena descritto la donna dei miei sogni! tutte quelle con cui son stato,passati i 3 mesi di euforia son diventate tutte musone,spallate,svogliate etc etc che tristezza...e poi piangono perche le lasci!

Comment

• Font Size
      Io ho descritto la donna racing sulla base di me stessa..:gaen:..non ? detto che sia giusto cos? x tutte le donne, questa ? la mia opinione....

Comment

• Font Size
        eccellente
        single? ti va di sposarsi uno di questi giorni?

Comment

• Font Size
          brava Ely!!!!!!

Comment

• Font Size
            La donna racing ? colei che stira a tempo di record e da una passatina veloce anche alla mutande :gaen:

Comment

• Font Size
              gaia detta cosi si potrebbe fraintendere...

Comment

• Font Size
                oddio, non ho capito come per?.. vabb?.. era solo una battuta! :1:

Io sono racing perch? rammendo le maglie da cross del mio ragazzo che pensa bene di sbrindellarle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  eccellente
                  single? ti va di sposarsi uno di questi giorni?
                  Mi metto in coda...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Mi metto in coda...
                    Mi spiace, sono felicemente fidanzata con un ragazzo eccezionale..con un unico difetto...ha la DUCATI!!!!!:rexxx:
                    Comunque lo spirito racing in una donna traspare in ogni azione della sua vita, dal suo carattere, spesso dominante ed ? un'ispirazione per le amiche!

Comment

• Font Size
                      Mi spiace, sono felicemente fidanzata con un ragazzo eccezionale..con un unico difetto...ha la DUCATI!!!!!:rexxx:
                      Comunque lo spirito racing in una donna traspare in ogni azione della sua vita, dal suo carattere, spesso dominante ed ? un'ispirazione per le amiche!
                      Vabb? mica son geloso...

Scherzi a parte, sono rare ma non impossibili da trovare le donne motocicliste con lo stesso spirito... il problema, purtroppo, poi si sposta su altri fronti...

Comment

• Font Size
                        Quali fronti Icy??
                        Forse si, il carattere forte in una donna, potrebbe rappresentare un problema a volte...ad esempio nella coppia...

Comment

• Font Size
                          Che spesso la forza infusa nella branca motociclistica non era la medesima espressa poi nella vita gi? di sella... un carattere forte nella donna a me piace e adoro confrontarmi con chi non me la d? vinta alla prima divergenza di vedute e spesso questo NON lo trovo in chi si getta, anima e corpo, nella nostra comune passione...

Il risultato? Fantastiche amiche... davvero... ma solo quelle...
                          Per? non demordo e continuo la ricerca...

Comment

• Font Size
                            Allora, il carattere di una donna ha dei tratti che si manifestano in ogni aspetto della vita, quindi sia nello sport, nelle passioni (es.la moto), ma anche nella vita comune.
                            Non ? detto che la donna in sella abbia la stessa grinta e coraggio di un uomo, ma questo ? un altro discorso legato appunto alla diversit? tra uomo e donna, fermo restando che ci sono certe donne pilota che fanno il pelo e contropelo ai certi ometti piloti (es.la Cazzola, la Polita ecc.)
                            Il mio discorso non ? legato solo al fatto della donna racing su 2 ruote, bens? alla donna racing nello spirito, nell?animo, intesa come figura dominante, forte e sicura, persona completa che sprigiona grinta in ogni settore della vita pur conservano i limiti di una donna.
                            Il carattere forte poi a volte pu? ?spaventare? un uomo, conosco molti ragazzi che non hanno la forza e la volont? delle loro stesse compagne, spesso nella coppia uno dei 2 soggetti predomina, pur mantenendo un perfetto equilibrio di coppia, cos? come nel giro della amicizie..molto spesso io stessa sono la figura forte della compagnia, le mie amiche si appoggiano e si fidano di me.
                            Ovviamente la donna forte deve avere un cervello che funzioni, la capacit? di ragionare con razionalit? in tutto pur conservando i sogni che sono il traguardo che ci appaga completamente, sogni possibili, non cose fuori dalla nostra portata.
                            Spero di aver reso ancora di piu? l?idea di quello che voglio dire?

Comment

• Font Size
                              Ciao ElyRR, gran bel post! M'? proprio piaciuto! :1:

noooooooooooo 'nnnaggia con questa affermazione hai rovinato il primo post le ducati sono fantastiche! le descriverei come tu hai descritto la donna racing

Comment

X
                              Working...
                              X