Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danza aerea...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    OOOOH son contento che ti sia piaciuta... fidati: con la pratica acquisisci la tecnica e i muscoli te li farai strada facendo... non smettere...

    Io faccio acrobatica con un gomito MOLTO malandato, semplicemente gli esercizi che richiedono un GRANDE sforzo a quel gomito NON li faccio e amen...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissimo racconto ragazza!

      Sono contenta che ti sia piaciuta e la decisione di rimandare l'inizio del corso per allenarti un pochino ? da premio nobel!

      Bravissima, io non avrei mai osato tanta saggezza

      Vedi di allenarti duramente in questi 6 mesi e poi.. danza aerea!

      peccato che abitiamo cos? lontane, altrimenti venivo a farti compagnia!

      Io per? vorrei fare la figura del "sacco di patate di iuta", molto complessa e prevede molto sforzo fisico :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        mh... non fa x me io soffro di vertigini


        io faccio lunghissime camminate a piedi in montagna, al lago, nei boschi
        per me stare all'aria aperta ? rigenerante in modo particolare in posti dove c'? poca gente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bratz View Post
          mh... non fa x me io soffro di vertigini


          io faccio lunghissime camminate a piedi in montagna, al lago, nei boschi
          per me stare all'aria aperta ? rigenerante in modo particolare in posti dove c'? poca gente
          E magari con i tuoi bei pelosi appresso!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bratz View Post
            mh... non fa x me io soffro di vertigini


            io faccio lunghissime camminate a piedi in montagna, al lago, nei boschi
            per me stare all'aria aperta ? rigenerante in modo particolare in posti dove c'? poca gente

            oh beh..quando ( e "se" nel mio caso ) sei arrivata in cima, pi? che pensare al vuoto sotto , pensi solo al senso di libert? ed alla sensazione di leggerezza e "spazio" che percepisci..mentre tutto si fonde con la ricerca del giusto movimento e dell'armonia con la musica ed i nastri...

            cmq mi trovi "alleata" nelle lunghe passeggiate in solitaria..ogni mattina fo 5 km x andare al lavoro..lungo fiume..uno spettacolo..anche perch? se non mi muovo, non mi sfogo e poi divento intrattabile

            tu poi hai la bestiola pelosa con cui condividere quei momenti..si crea un legame ancora pi? unico
            Last edited by tales5; 11-04-13, 20:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Bellissimo racconto ragazza!

              Sono contenta che ti sia piaciuta e la decisione di rimandare l'inizio del corso per allenarti un pochino ? da premio nobel!

              Bravissima, io non avrei mai osato tanta saggezza

              Vedi di allenarti duramente in questi 6 mesi e poi.. danza aerea!

              peccato che abitiamo cos? lontane, altrimenti venivo a farti compagnia!

              Io per? vorrei fare la figura del "sacco di patate di iuta", molto complessa e prevede molto sforzo fisico :gaen:
              e il tuo motocross training come procede?! sarai diventata una piccola campionessa!:1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tales5 View Post
                e il tuo motocross training come procede?! sarai diventata una piccola campionessa!:1:
                Procede alla grande..
                Adesso vado anche nelle piste dei grandi!! hihihih
                E poi sono contenta perch? so che ho ancora molto da migliorare quindi tutte le volte ? una piccola sfida!

                Comment

                X
                Working...
                X