Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutte le motocicliste del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele74
    Lo sapevo che finiva cos? ..
    urge guinzaglio per malatodimente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      malatoterminale...datti una regolata che se no fai ciao ciao a questo forum

Ohhrpoola ... non si puo' dire nulla ..?Dove sta il problema in forum delle Mutande Rosa ..? Heyyy scherzavo che sei della ghestapo ...?

Che poi questo forum ... (Mutande Rosa) secondo il mio modesto ( ma non troppo ) parere ? il piu' figo di tutti .... Se ho detto qualcosa che non va dimmi esattamente cosa .. poi se per una caSSata ( cos? piccola ) qui si punisce con il bannaggio ... beh mi sa che mi fate fuori in masssimo un paio di giorni .... (visto che le sparo ancora prima di pensarci ..e anche quando ci penso mi sembrano sempre cos? a posto ... booo? )

Con la Ciccina a due ruote .... non si capiva ? Mahhh ... vabbe' fa lo stesso .....

Forrrrzzaaaaa a tutte le ROSA ( adoro le mutandine ).

Vado OFF TOPIC .. mi viene in mente Gigi La Trottola chi lo vedeva ?Con ste' mutandine .... Vabbe' non c'entra una ceppa lo so '...
      Era il mio mito altro che l'uomo Tigre .. (al Gigi gli faceva una ...) a menare son buoni tutti .. ma ad infilarsi sotto le gonne delle ragazze di tutta una scuola ci vuol classe no ?Che spatacco .....

MDT ... evvai .....!

Comment

• Font Size
        ma no dai malato..basta che ti regoli un po..visto che sei nuovo..poi quando ti sarai fatto un paio di cene ddg e avrai capito che anche noi siamo un bel po fusi non ci saranno problemi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MalatoDiTesta
          Ciccio a me ?Sgarzola .. ti sei seduta su quel ferro per sbaglio o ? il tuo ..?Mica male sai .. non solo il ferro .... speracchio che tu sia capace anche ad usarlo ... quella sberlina l? se la sai usare rulla di brutto sai ?
          ma come parli mi ci vuole il traduttore simultaneo!! e dire che sei di imola, non abiti moltolontano da me
          sgarzola, ciccia.. modera il linguaggio chi ti conosce?? niente confidenze grazie non mi fido degli estranei
          cmq sia.. la bestiolina ? la mia e nn ho bisogno dei tuoi bla bla bla per sapere le sue doti o meno.. per lemie capacit?.. se ci si vedr? mai un giorno le vedrai, altrimenti non ti sarai perso niente
          forse

always in joke

Comment

• Font Size
            ioooooooo! lo conosco io gigi la trottola!!

PIccolo sei ogigi ma guardaun po o gigi coltuo pallone.....

sai anche ugo il re del judo???

poi lascia stare le mie bambine (scusate la confidenza)
            Sono molto grosso!! (nn grasso )
            nn si oFfendono mai le motocicliste e nn!!!
            ciao M.D.T.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex
              ioooooooo! lo conosco io gigi la trottola!!

PIccolo sei ogigi ma guardaun po o gigi coltuo pallone.....

sai anche ugo il re del judo???

poi lascia stare le mie bambine (scusate la confidenza)
              Sono molto grosso!! (nn grasso )
              nn si oFfendono mai le motocicliste e nn!!!
              ciao M.D.T.

Mi ritengo molto impressionato ....

Per la Mutandina Rosa ...S? .. immagino che non mi perdo niente ... :P
              Cmq non volevo offendere magari farvi un poco incaSSare ... s??????

Uno slinguotto a tutte ..... MDT

Comment

X
              Working...
              X