Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutte le motocicliste del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marika
    Scusate una domandina , che tra l'altro non c'entra nulla , che vuol dire sei un "cancello" ?

Voglio dire lo sento sempre dire dal mio ragazzo coi sui amici ,e l'ho letto diverse volte anche su questo forum ,ho capito che vuol dire che vai piano , ma perche' ? (al mio ragazzo mi vergogno a chiederlo ) Lo so' sono un po' tonta , ma un cancello ?

Poi aggiungo ma perche' andare in moto per i maschi deve essere sempre e solo una cronomentro ?Io vado piu' forte , ti mangio due secondi al giro , sei un cancello , se mi passa lui mi faccio l'apecar ... blah blah blah , a volte mi fanno un po' pena , non possono semplicemente andare in moto per divertirsi , va bene un po' di competizione , ma cos? mi sembra un poco esagerato , sara' ... forse non capisco perche' la prendo con un altro spirito , o forse perche' vado veramente piano .

ciao a tutte

io sono un cancello!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mi sembra che esageri un po' le cose ti pare ? Vabb? qualche volte si panzeggia un po' troppo .... ma alla fine ? la passione e non i tempi sul giro che conta .. la moto non si vive sugli altri .. ma con gli altri .. quindi anche se si scherza e si stupideggia .. siamo tutti per uno e tutti per tutti ... visto che alla fine il cuore ? lo stesso .....

Byezzz

Comment

• Font Size
        Benvenuta

Io ho il CBR 600RR 2004, mi trovo meravigliosamente
        E' molto facile da guidare, stanca solo dopo molti km o se percorri strade impegnative
        Attenta al surriscladamento del motore...

Per quanto riguarda gli stivali, devono essere comodi mentre guidi!
        Forse si devono ammorbidire o forse non hanno una forma adatta al tuo piede...ne hai provati altri modelli quando li hai presi?

Buoni post

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luce

Per il surriscaldamento del motore il mio preparatore mi ha tolto il termostato e mi ha messo un liquido speciale (non mi vuole dire quale), sicuramente la temperatura non si abbasser? drasticamente......

ti far? sapere.....tra 15 giorni la vado a ritirare!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            benvenuta Marika!!!!
            stupendo il cbr!!!! l'ho portato anch'io!!! ottima scelta!!!

Io st? cercando una moto per me gi? da qualche mese... quindi per quanto riguarda gli stivali ti dir? poi!!!

ciauzzzzzzz

p.s. se ti serve la firma te la faccio
            Grazie, spero che tu riesca a trovare la tua motina il piu' presto possibile , manca poco alla primavera

Per la firma sei gentilissima , ma appena trovo il tempo la faccio subito ( sono grafica pubblicitaria ),tra l'altro la devo fare anche per il mio ragazzo . Molte grazie lo stesso .

wow collega!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele74
              Mi sembra che esageri un po' le cose ti pare ? Vabb? qualche volte si panzeggia un po' troppo .... ma alla fine ? la passione e non i tempi sul giro che conta .. la moto non si vive sugli altri .. ma con gli altri .. quindi anche se si scherza e si stupideggia .. siamo tutti per uno e tutti per tutti ... visto che alla fine il cuore ? lo stesso .....

Byezzz

No nooooo .. mi sembra che abbia ragione .... s????? .. tutti per uno e tutti per tutti solo quando sono davanti ioooooooooooo .... ragazza intelligente mi viene da pensare cosa ci trova in te ...............

Ragazze io ci sono per incontri e raduni .. anche senza moto ... meglio senza moto che fa freddo .. il luogo del raduno lo scelgo io ....

C i a o o n o ?

Comment

• Font Size
                Benvenuta!
                Volevo solo aggiungere ; ma gli stivali da motocicletta devono per forza fare cos? male ai piedi ?
                Che modello hai? Io ho preso gli oxtar e mi ci trovo benissimo, posso tenerli anche tutto il giorno e non mi danno nessun problema

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Benvenutissima!!! Io ho presi gli stivali sabato, appena il tempo diventa un po' piu' clemente e li provo ti so dire se mi fanno male, per il momento mi sembra calzino bene... ;-) E complimenti per la super moto!

Comment

• Font Size
                      ciao siamo vicine di casa sai?
                      ci sono anche io per dei giretti, un p? piu avanti magari, il tempo non ? che sia dalla nostra parte ora!

gli stivali, ad alcuni fano male ad altri no.. secondo me hai preso un modello che non fa al caso tuo!!

ciao e complimenti per la moto!!

Comment

• Font Size
                        ciao marika!!!benvenutissima fra noi!!
                        brava....casa honda 4ever!!Spettacolare il cbr!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81
                          Originally posted by Luce

Per il surriscaldamento del motore il mio preparatore mi ha tolto il termostato e mi ha messo un liquido speciale (non mi vuole dire quale), sicuramente la temperatura non si abbasser? drasticamente......

ti far? sapere.....tra 15 giorni la vado a ritirare!!
                          L'hanno proposto anche a me, prossimamente dovrei fare la stessa modifica anche se si guadagnano circa 5?...
                          Cmq fammi sapere come va che son curiosa

Comment

• Font Size
                            Benvenuta anche da parte mia!!!

Comment

• Font Size
                              Ciaooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Welcome in DDG ...soprattutto in questa sezione!!

E many compliments x la moto!

Comment

X
                                Working...
                                X