Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto a tutte le motocicliste del forum

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un saluto a tutte le motocicliste del forum

Ciao a tutte/i , mi chiamo Marika e sono registrata solo da ieri , quindi prima di tutto un salutone a tutte voi , a cui mi sento molto vicina .

Ho visto con piacere che esiste in questo forum un angolo tutto per noi , ne sono molto contenta , visto che non ho molte amiche che condividono questa mia passione ,spero qui di trovare un po' di appoggio morale , visto che sono agli inizi . In pratica oggi ho guidato la mia prima moto "seria" , che mi ? arrivata solo ieri un cbr600rr e mi sono trovata piuttosto bene , anche se oggi almeno qui ? piuttosto freddo e la strada ? bagnata .

Visto che il mio ragazzo , anche se ? molto disponibile e gentile , non ? diciamo molto convinto che il mio passaggio da un tdm guidato saltuariamente ad un cbr600rr sia una cosa molto saggia , cmq io essendo piu' che testarda intendo imparare ( con i dovuti tempi ) ed andare magari anche in pista con lui verso quest'estate , spero che non siano solo mie fantasie ma che sia una cosa fattibile , vedremo , mi impegnero' al massimo

Vorrei infine chiedere a qualcuna di voi che magari ha la mai stessa moto ,come si trova e se ? veramente un po' ostica per una ragazza da guidare , anche se ho visto che alcune di voi ce l'hanno quindi sono ottimista , anche se con estrema cautela

Ciao a tutte Mary

• Font Size
    Volevo solo aggiungere ; ma gli stivali da motocicletta devono per forza fare cos? male ai piedi ?

Comment

• Font Size
      benvenuta marika complimenti per la moto immagino il tuo stato d'animo
      nn posso rispondere alla tua domanda nn ho la moto e di conseguenza gli stivali

Comment

• Font Size
        Ciao Marika e benvenuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marika
          Volevo solo aggiungere ; ma gli stivali da motocicletta devono per forza fare cos? male ai piedi ?
          Non ? che hai sbagliato numero?
          A parte questo, gli stivali non sono fatti per essere comodi, ok...per? nemmeno devono essere una costrizione. Probabilmente il modello che hai scelto non ? adatto al tuo piede. Io ho cambiato 2 paia di stivali prima di trovare quelli che mi andavano bene. Si tratta comunque di abbigliamento tecnico, non di calzature come le altre.

Comment

• Font Size
            Eppure il numero ? quello , forse sara' perche' oggi ? la prima volta che li metto , di solito scarpe da ginnastica e via , credo di non essere abituata il collo del piede mi rimane cos? rigido , faccio fatica anche a cambiare , almeno subito ? stato cos? .

Comunque prima di pensare a comparne un'altro modello , ci faccio qualche altra uscita , visto quello che costano .

Buon Fine settimana a tutti . Mary

Comment

• Font Size
              Se fai fatica a cambiare ? normale la prima volta!!
              Prova a fare qs week end un p? di giri... se senti che non si sono ammorbiditi o ti fanno male in qualche punto, parlane con il negoziante...

Buon week!!!!!

Comment

• Font Size
                ciaooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  benvenuta!!!!!!
                  io non ho il cbr ma so che le mie amiche che lo hanno dicono che ? una biciclettina
                  ? un'ottima moto brava si vede che hai buoni gusti

Comment

• Font Size
                    io c'ho il cbr rr, ? una moto facilissima da guidare, tieni conto che prima non ho mai avuto niente!!!
                    e io sono un mega-cancellone!!!!

Comment

• Font Size
                      benvenuta Marika!!!!
                      stupendo il cbr!!!! l'ho portato anch'io!!! ottima scelta!!!

Io st? cercando una moto per me gi? da qualche mese... quindi per quanto riguarda gli stivali ti dir? poi!!!

ciauzzzzzzz

p.s. se ti serve la firma te la faccio

Comment

• Font Size
                        benvenutissima Marika!! Aggregati a noi x il ritrovo rosa che faremo a Verona ad Aprile!!!
                        Circa gli stivali, che mod. hai preso? Anche a me non sono comodissimi, ma credo che con l'uso si adattino un po' meglio al piede

Comment

• Font Size
                          Molte grazie anche a te , mi aggrego di certo al vostro raduno , sappiate pero' che sono propio alle prime armi , faro' del mio meglio

Per gli stivali ho comprato i Dainese Vega , o almeno mi pare sia quello il nome magari verifico , spero che sia come dici tu ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            benvenuta Marika!!!!
                            stupendo il cbr!!!! l'ho portato anch'io!!! ottima scelta!!!

Io st? cercando una moto per me gi? da qualche mese... quindi per quanto riguarda gli stivali ti dir? poi!!!

ciauzzzzzzz

p.s. se ti serve la firma te la faccio
                            Grazie, spero che tu riesca a trovare la tua motina il piu' presto possibile , manca poco alla primavera

Per la firma sei gentilissima , ma appena trovo il tempo la faccio subito ( sono grafica pubblicitaria ),tra l'altro la devo fare anche per il mio ragazzo . Molte grazie lo stesso .

Comment

• Font Size
                              Scusate una domandina , che tra l'altro non c'entra nulla , che vuol dire sei un "cancello" ?

Voglio dire lo sento sempre dire dal mio ragazzo coi sui amici ,e l'ho letto diverse volte anche su questo forum ,ho capito che vuol dire che vai piano , ma perche' ? (al mio ragazzo mi vergogno a chiederlo ) Lo so' sono un po' tonta , ma un cancello ?

Poi aggiungo ma perche' andare in moto per i maschi deve essere sempre e solo una cronomentro ?Io vado piu' forte , ti mangio due secondi al giro , sei un cancello , se mi passa lui mi faccio l'apecar ... blah blah blah , a volte mi fanno un po' pena , non possono semplicemente andare in moto per divertirsi , va bene un po' di competizione , ma cos? mi sembra un poco esagerato , sara' ... forse non capisco perche' la prendo con un altro spirito , o forse perche' vado veramente piano .

ciao a tutte

Comment

X
                              Working...
                              X