Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Endurista... DONNA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Toledo a cacciaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazze passate a trovarci... Enduro & cross - DaiDeGas Forum

      che l'offroad oltre ad essere divertentissimo ? anche "economico"

      magari vi prende voglia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Figo ma che donne frequenti
        ...x? devo ammettere che sono in perfetto stile tassello...rustiche!!

        Bel racconto gHiaia...e le donne centaure hanno SEMPRE il loro xch?!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..ehm ehm...piuttosto...la differenza tra cross ed enduro?!
          abbiate pieta' ma ho una vaga idea...ma talmete approssimativa che e'meglio chiedere!
          ..giusto x capire come chiamare quello che vorrei fare!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tales5 View Post
            ..ehm ehm...piuttosto...la differenza tra cross ed enduro?!
            abbiate pieta' ma ho una vaga idea...ma talmete approssimativa che e'meglio chiedere!
            ..giusto x capire come chiamare quello che vorrei fare!
            Son 2 sport completamente differenti..

            Ed anche le moto son molto differenti anche se apparentemente identiche.

            L'enduro lo si pratica con una moto tassellata, targata in posti pubblici tipo boschi, montagne ecc ecc .

            ? un connubio tra cross e trial.. ? + pericoloso xch? ci son meno margini d'errore, vedi posti stupendi e ti senti libero.


            Il cross ? da froGi:gaen: , girano sempre e solo in pistine, se devono spostarsi non possono non usare carrello o furgone.
            Generalmente a fine giornata tutti i maschi si sodomizzano gli uni con gli altri :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by el_figus View Post
              Son 2 sport completamente differenti..

              Ed anche le moto son molto differenti anche se apparentemente identiche.

              L'enduro lo si pratica con una moto tassellata, targata in posti pubblici tipo boschi, montagne ecc ecc .

              ? un connubio tra cross e trial.. ? + pericoloso xch? ci son meno margini d'errore, vedi posti stupendi e ti senti libero.


              Il cross ? da froGi:gaen: , girano sempre e solo in pistine, se devono spostarsi non possono non usare carrello o furgone.
              Generalmente a fine giornata tutti i maschi si sodomizzano gli uni con gli altri :gaen:
              Quoto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tales5 View Post
                mmhh...bene graSie per i consigli!..s? in effetti la placca ? una rogna per qualsiasi sport a rischio caduta...per? un anno ferma ( e fermona) non ci riesco proprio a stare!

                dovr? fare molti esercizi per le braccia in effetti..e trovare in prestito un mezzo per fare un giretto di prova e vedere quanto questo sport sia nelle mie corde oppure no!!




                ehi grazie mille fanciulla! ^__^
                s? indubbiamente l'ideale ? iniziare in un percorso facile , in pianura, e soprattutto a mo' di circuito cos? da prendermi le giuste pause..come dicevo sopra ora tra il dire ed il fare c'? da metterci il tempo, luogo e mezzo...oltre che mezzi!
                per? un po' di esercizio "pretattico" lo farei, tu non mi hai mai vista ma sono davvero una schiappissima fisicamente come potenza muscolare sulla parte superiore!!

                beh..spero di aggiornare presto questo post con intereZZanti niuz!

                tu piuttosto gaia, sei pi? andata?!fotine!??!
                dai che son curiosissimaaaaaa!!
                Io non ho l'enduro ma il cross per? n?..!!!
                Solo che per iniziare sto girando sui pistini dei bimbi o fettucciati per capire un po' come funziona..

                Non ? mica facile con quelle motorette l?!

                Comunque anche questo fine settimana, causa meteo avverso, niente pista!

                Spero che nelle vacanze di natale si sciolga la neve e ci sia un po' di fango morbidoso da qualche parte!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by GaiaCBR View Post
                  Io non ho l'enduro ma il cross per? n?..!!!
                  Solo che per iniziare sto girando sui pistini dei bimbi o fettucciati per capire un po' come funziona..

                  Non ? mica facile con quelle motorette l?!

                  Comunque anche questo fine settimana, causa meteo avverso, niente pista!

                  Spero che nelle vacanze di natale si sciolga la neve e ci sia un po' di fango morbidoso da qualche parte!
                  ma difatti a dispetto di quanto leggo su dai superpioti della paris-dakar (schersso ne'?! )
                  se e quando iniziero'sara'nella pistina baby cross !!
                  ovviamente sverniciata da mille bimbetti sgomitanti :@

                  solo che ovviamente il bello sara'arrivare all'enduro vero e proprio..andare in giro x boschie'una cosa davvero fantastica!!..
                  un passo alla volta si vedra'!!..intanto ci sarebbe da provare a salire su una di quelle saltafosso!!

                  ehi x natale voglio le tue foto infangatissime!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Comunque anche questo fine settimana, causa meteo avverso, niente pista!
                    i soliti fighetti crossisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      i soliti fighetti crossisti
                      Ahahahah Tolly c'era tutto chiuso!!!

                      Io volevo andar per campi, ma senza targa non ? il top!

                      Tales, secondo me sei saggia quando dici di voler iniziare nei pistini, ti servir? molto per il futuro!

                      L'enduro ? molto affascinante e sicuramente impegnativo, quindi una buona base ti render? le cose pi? facili! :1:

                      Spero di infangarmi parecchio!

                      Ah, b? di foto col fango per? ne ho.. non in action.. ma stasera le prendo e domani le posto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Ahahahah Tolly c'era tutto chiuso!!!

                        Io volevo andar per campi, ma senza targa non ? il top!

                        Tales, secondo me sei saggia quando dici di voler iniziare nei pistini, ti servir? molto per il futuro!

                        L'enduro ? molto affascinante e sicuramente impegnativo, quindi una buona base ti render? le cose pi? facili! :1:

                        Spero di infangarmi parecchio!

                        Ah, b? di foto col fango per? ne ho.. non in action.. ma stasera le prendo e domani le posto!!!!
                        Lo so, ho letto di la

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Descrizione interessante.

                          Dov'? possibile reperirne un esemplare?:gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X