Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Endurista... DONNA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Endurista... DONNA!

Racconto bellissimo tratto da soloenduro.it!

Leggero ed estremamente reale! Buona lettura!

....E L'ENDURISTA (DONNA)....

....E L'ENDURISTA (DONNA)....

In borghese ? molto difficile, direi quasi impossibile, riconoscere una donna che fa enduro. Vuoi perch? non abbiamo il vezzo dei maschietti di portare in giro marchi tecnici , vuoi perch? ci piace anche vestirci da donne ogni tanto , oppure pi? semplicemente perch? la donna endurista non ?, come molti pensano, una specie di virago baffuta, anzi, la maggior parte di quelle che conosco fanno sfoggio di una femminilit? devastante , tanto che qualcuno non riesce a credere ai propri occhi quando le vede on action..d'altro canto, se uno ? convinto che le donne non possono e non potranno mai fare certe cose, la visione di cotanto spettacolo pu? causare dei notevoli scompensi psichici nei portatori sani di maschilismo!

Comunque qualche segno particolare agli osservatori pi? attenti non pu? sfuggire: una certa larghezza nelle spalle un pelo al di sopra della media, la stretta di mano piuttosto vigorosa, ma soprattutto un sedere da paura !!!!!!!
    Ebbene si, l'effetto collaterale pi? vistoso di questo sport ? il notevole rinforzo dei muscoli del fondoschiena, dato dalla posizione in piedi e dai continui spostamenti sulla sella; so di qualcuna che ci schiaccia perfino le noci.
    Anche le mani forniscono indizi importanti, per chi ha il vezzo di lasciarsi crescere le unghie solo quelle del mignolo e dell'anulare rimangono intere; le altre tra ganci degli stivali, cinghie di legatura moto, apertura rubinetti benzina, tappini valvole, razzi e mazzi, non sopravvivono pi? di un'uscita!!! Sotto poi, nonostante l'uso dello spazzolino, rimane sempre un granellino di terra che non si riesce ad eliminare, e ci capita di guardarlo con tenerezza e nostalgia, ricordando dove ce lo siamo accattato...sono altres? presenti calli da manopola, vesciche da leva della frizione, graffi da rovi, sbucciature da caduta e doloretti vari da uso esasperato ("caro, prepareresti tu il caff?? Con questo dolore non riesco a svitare la caffettiera ")
    L'endurista femmina si riconosce anche dal tipo di conversazione che predilige: se esce a cena in compagnie che hanno come abitudine il sedersi a tavola maschi e femmine separati, sicuramente si siede nel posto pi? vicino agli uomini, tende l'orecchio ai loro discorsi e, se parlano come spesso accade di motori, interviene ripetutamente con frasi tipo "beh, il motore 4T rispetto al 2T ? pi? complesso e pi? pesante, ma vuoi mettere la coppia?" oppure "ma figurati, cosa vuoi che ci voglia a smontare un carburatore?", gettando nello sconcerto gli ignari astanti . L'unico caso in cui parla di argomenti pi? femminili ? quando chiede consigli su come lavare gli indumenti sporchi di fango, che non sempre vengono alla prima..
    Un altro segno distintivo ? rappresentato dal..compagno. In effetti, mentre pochi uomini hanno la compagna endurista, quasi tutte le enduriste si accompagnano ai loro simili. D'altra parte, nessun profano sano di mente sopporterebbe serenamente l'idea che la propria donna prediliga trascorrere i propri weekend in compagnia di un branco di maschi infangati e sudati nel folto dei boschi, per vederla poi arrivare altrettanto infangata, sudata e stravolta con nessuna voglia di dedicarsi al massaggio thailandese, al kamasutra o al sesso tantrico gli potrebbe anche capitare che, mentre lui ? in romantica contemplazione di un tramonto in collina, e dice a lei "che meraviglia questo paesaggio, non credi cara?" si senta rispondere "bello si, per? l? sulla destra c'? una mula bastardissima in cui ho sputato le budella dalla fatica, pensa che quando sono arrivata in cima ho vomitato l'anima!!!"

L'endurista donna poi, quando cammina in citt? per negozi, appena sente il rombo di una moto si gira sempre a guardare, salvo reagire con uno sbuffo di superiorit? se compare il solito sportivone 4cilindrimunito che zigzaga tra le auto pensando di essere a Imola, mentre invece lo sguardo ha un lampo di interesse vero se compare uno stambecco da mulattiera; se poi la moto ha i tasselli o ? addirittura infangata, solo la prudenza le impedisce di abbordare il guidatore per sapere dove gira, da quanto tempo, se monta le mousse o le camere, e via di questo passo.

Cari uomini, che avete da aggiungere al riguardo?

LA IENA - soloenduro.it

• Font Size
    Intanto mi segno

Comment

• Font Size
      Grazie, ? davvero molto bello!

Comment

• Font Size
        Ahahah bellissima!

Comment

• Font Size
          ...ihihi..carino questo pezzo! ^_^

approfitto per fare la fatidica domanda...che tipo di preparazione atletica sarebbe opportuno fare prima di affrontare questo tipo di disciplina?!
          lo so che ? banale..ma un minimo di potenziamento della fascia muscolare riguardante braccia spalle ecc ecc?!..non credo siano cose che verranno prima o poi da se'..
          detto da una che la moto l'ha sempre e solo guidata ( da fermona) con le gambe visto che si ritrova due braccine secchette da lanciatrice di coriandoli..

eppoi..(altra domanda superintelligente)..
          ? cos? da folle voler iniziare con una placca di titanio sull'omero?!

suggestion pleeease!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            ...ihihi..carino questo pezzo! ^_^

approfitto per fare la fatidica domanda...che tipo di preparazione atletica sarebbe opportuno fare prima di affrontare questo tipo di disciplina?!
            lo so che ? banale..ma un minimo di potenziamento della fascia muscolare riguardante braccia spalle ecc ecc?!..non credo siano cose che verranno prima o poi da se'..
            detto da una che la moto l'ha sempre e solo guidata ( da fermona) con le gambe visto che si ritrova due braccine secchette da lanciatrice di coriandoli..

eppoi..(altra domanda superintelligente)..
            ? cos? da folle voler iniziare con una placca di titanio sull'omero?!

suggestion pleeease!!!
            Sicuramente fiato e parte alta, senza tralasciare le gambe... considera che nell'enduro si guida in piedi (si dovrebbe almeno) per la maggior parte del tempo e pi? riesci a farlo meno fatichi

Per la placca, sarebbe comunque un rischio, indipendentemente da cosa andresti a fare... Se hai occasione prova a fare qualcosa di soft per un paio d'ore e senti come reagisce il tuo corpo ...

Comment

• Font Size
              Io invece per iniziare pi? che palestra ed altro ti consiglierei di girare su un fettucciato oppure su un campo facile, in cui hai sempre completa visibilit? del punto base.
              La difficolt? dell'enduro sta che ovunque ti trovi per tornare o continuare devi affrontare le stesse difficolt?..
              Quindi se sei in montagna e ti fa male la spalla, magari dopo un'ora, sai che hai altrettanto tempo da sopportare il dolore prima di tornare al campo base..

Sul fettucciato invece giri quanto e come vuoi e se sei stanca o ti fa male la spalla hai solo pochi metri prima di posare la moto..

E nel frattempo ti alleni fiato, come dice Toledo, e potenzi i muscoli che la moto richiede. In tutta sicurezza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Sicuramente fiato e parte alta, senza tralasciare le gambe... considera che nell'enduro si guida in piedi (si dovrebbe almeno) per la maggior parte del tempo e pi? riesci a farlo meno fatichi

Per la placca, sarebbe comunque un rischio, indipendentemente da cosa andresti a fare... Se hai occasione prova a fare qualcosa di soft per un paio d'ore e senti come reagisce il tuo corpo ...

mmhh...bene graSie per i consigli!..s? in effetti la placca ? una rogna per qualsiasi sport a rischio caduta...per? un anno ferma ( e fermona) non ci riesco proprio a stare!

dovr? fare molti esercizi per le braccia in effetti..e trovare in prestito un mezzo per fare un giretto di prova e vedere quanto questo sport sia nelle mie corde oppure no!!

Originally posted by GaiaCBR View Post
                Io invece per iniziare pi? che palestra ed altro ti consiglierei di girare su un fettucciato oppure su un campo facile, in cui hai sempre completa visibilit? del punto base.
                La difficolt? dell'enduro sta che ovunque ti trovi per tornare o continuare devi affrontare le stesse difficolt?..
                Quindi se sei in montagna e ti fa male la spalla, magari dopo un'ora, sai che hai altrettanto tempo da sopportare il dolore prima di tornare al campo base..

Sul fettucciato invece giri quanto e come vuoi e se sei stanca o ti fa male la spalla hai solo pochi metri prima di posare la moto..

E nel frattempo ti alleni fiato, come dice Toledo, e potenzi i muscoli che la moto richiede. In tutta sicurezza!
                ehi grazie mille fanciulla! ^__^
                s? indubbiamente l'ideale ? iniziare in un percorso facile , in pianura, e soprattutto a mo' di circuito cos? da prendermi le giuste pause..come dicevo sopra ora tra il dire ed il fare c'? da metterci il tempo, luogo e mezzo...oltre che mezzi!
                per? un po' di esercizio "pretattico" lo farei, tu non mi hai mai vista ma sono davvero una schiappissima fisicamente come potenza muscolare sulla parte superiore!!

beh..spero di aggiornare presto questo post con intereZZanti niuz!

tu piuttosto gaia, sei pi? andata?!fotine!??!
                dai che son curiosissimaaaaaa!!

Comment

• Font Size
                  anche io voglio vedere le fotine della gaiaaaa!!!

Comment

• Font Size
                    Ma sbaio io o la ns gaia NON ? ENDURISTA bens? CROSSISTA???

Son 2 cose diverse eh...

Cmq bel racconto ma non corrispondente a verit?.

Tutte le ragazze enduriste che conosco io son rutti con barba e muscoli + sviluppati dei miei.

Le riconosco a 500 metri di distanza xch? camminano con le gambe aperte come se avessero appena montato (in tutti e 2 i sensi) un toro!

Bevono, ruttano, scurreggiano e sopratutto NON SON MAI FEMMINILI!!!

Comment

• Font Size
                      ahahahahah!! fantastico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ma sbaio io o la ns gaia NON ? ENDURISTA bens? CROSSISTA???

Son 2 cose diverse eh...

Cmq bel racconto ma non corrispondente a verit?.

Tutte le ragazze enduriste che conosco io son rutti con barba e muscoli + sviluppati dei miei.

Le riconosco a 500 metri di distanza xch? camminano con le gambe aperte come se avessero appena montato (in tutti e 2 i sensi) un toro!

Bevono, ruttano, scurreggiano e sopratutto NON SON MAI FEMMINILI!!!
                        una bella immagine

Comment

• Font Size
                          Potrei postarti una foto di una ragazze endurista che bazzicava ANCHE questo forum..

Capiresti molte cose...

Non dico "piuttosto vado con un maschio" xch? non vi sarebbe alcuna differenza..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Potrei postarti una foto di una ragazze endurista che bazzicava ANCHE questo forum..

Capiresti molte cose...

Non dico "piuttosto vado con un maschio" xch? non vi sarebbe alcuna differenza..

Ora capisco i tuoi problemi!!:gaen:
                            Io ne conosco una che oltre ad andare meglio di me e pure una bella donna nonostante superi abbondantemente i 40!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ora capisco i tuoi problemi!!:gaen:
                              Io ne conosco una che oltre ad andare meglio di me e pure una bella donna nonostante superi abbondantemente i 40!!
                              Favorire generalit?

Comment

X
                              Working...
                              X