Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Natale is coming!
Collapse
X
-
Per Dani anche di pi? se potessi!
Io invece vorrei:
La EVO 11 :1:
roba da cross
le plastiche nuove
le grafiche strabelle per le due yamaha
un viaggio avventuroso
un pacchetto di 10 ferrate da fare in estate
un buono di 10.000 euro di vestiti
che la casa venga costruita in un lampo
una pista da cross dove lavorare
ma soprattutto: che Dani sia felice per sempre..
Caro Babbo Natale non fare come Monti e.. paaaagaaareeee!!!! :1:
Comment
-
Che bello sapere che qualcuno ha ancora un cuore.....Originally posted by GaiaCBR View PostPer Dani anche di pi? se potessi!
Io invece vorrei:
La EVO 11 :1:
roba da cross
le plastiche nuove
le grafiche strabelle per le due yamaha
un viaggio avventuroso
un pacchetto di 10 ferrate da fare in estate
un buono di 10.000 euro di vestiti
che la casa venga costruita in un lampo
una pista da cross dove lavorare
ma soprattutto: che Dani sia felice per sempre..
Caro Babbo Natale non fare come Monti e.. paaaagaaareeee!!!! :1:
Comment
-
Ti ammiro, si vede che la vita non ti ha mai deluso o comunque hai saputo reagire bene....purtroppo x me non ? e non sar? mai piu' cos?...Originally posted by GaiaCBR View Postb? ma ? normale che il compagno venga prima di tutto!
:1:
ma dopo, tante belle cose materiali!
.io me me stessa vengo prima di tutto....sono diventata egoistissima lo so e a Natale *** certo non cambio...
..anche se lo vorrei fortemente, ecco..il regalo migliore che vorrei x me stessa...un cuore capace di amare davvero...
Last edited by elyRR; 30-11-12, 15:43.
Comment
-
beeellooo!!!!Originally posted by elyRR View PostTi ammiro, si vede che la vita non ti ha mai deluso....purtroppo x me non ? e non sar? mai piu' cos?...
.io me me stessa vengo prima di tutto....sono diventata egoistissima lo so e a Natale *** certo non cambio...
..anche se lo vorrei fortemente, ecco..il regalo migliore che vorrei x me stessa...un cuore capace di amare davvero...
comunque le delusioni non c'entrano.. ognuno ne ha avute, basta solo trovare la persona giusta con cui superarle!!!
quindi, io potrei fare a meno dei regali per tutto il resto della vita!!
(amore se leggi la pettorina dell'alpinestars mi piace taaaantooooo)
:gaen:
Comment
-
ahahaha... ripetilo mentre dorme.... domani si sveglia come un pazzo e va a comprarla...Originally posted by GaiaCBR View Postbeeellooo!!!!
comunque le delusioni non c'entrano.. ognuno ne ha avute, basta solo trovare la persona giusta con cui superarle!!!
quindi, io potrei fare a meno dei regali per tutto il resto della vita!!
(amore se leggi la pettorina dell'alpinestars mi piace taaaantooooo)
:gaen:
Comment
-
Mia moglie mi ha gi? chiesto cosa vorrei per Natale....
onestamente devo ancora cambiare il regalo del compleanno di Settembre.
Non ho reale bisogno di niente, quello che reputo indispensabile ce l'ho gi?.
E poi stiamo comprando diverse cose per la futura nascita della bimba,
quindi i miei pensieri sono rivolti solo a questo.
Ovvio che per la moto avrei bisogno di tante cose, ma i regali dedicati alla bike
mia moglie non me li fa...
le moto si cambiano spesso
Comment
-
Quest'anno, come gli ultimi anni, i regali saranno principalmente per la famiglia, ai miei genitori e a mio uno dei miei fratelli far? qualcosa per la casa mentre all'altro fratello credo qualcosa di vestiario (felpa o maglia harley).
Verr? coccolata un po' di pi? la mia nipotina...del resto ? una festa per lei...io ormai sono cresciutella
, e..visto che il nuovo anno arriver? un cucciolotto a casa mia....uno o due regalini in anticipo li avr? anche lui!
Per me....boh...sicuramente cose per la moto mi farebbero piacere...come qualche attrezzo da aggiungere alla mia cassetta ferri...ma...ho tutto l'essenziale che mi serve, il resto sarebbe in pi?...magari una mano a comprare il ferro per fare il recinto a Ipsilon in giardino...o un ferro da stiro nuovo...o un tagliaerba...o....una caldaia che non mi vada in blocco e mi lasci a 15 gradi in casa!!!!
Fondamentalmente...a Natale a me basta festeggiare in famiglia e vedere che siamo uniti e ci vogliamo bene...poi se mio pap? stesse meglio di salute...questo si che sarebbe un bel regalo!!
Comment
-
Bellissimo!!! Ma il nome poi lo avete scelto??Originally posted by robb?rsm View PostMia moglie mi ha gi? chiesto cosa vorrei per Natale....
onestamente devo ancora cambiare il regalo del compleanno di Settembre.
Non ho reale bisogno di niente, quello che reputo indispensabile ce l'ho gi?.
E poi stiamo comprando diverse cose per la futura nascita della bimba,
quindi i miei pensieri sono rivolti solo a questo.
Ovvio che per la moto avrei bisogno di tante cose, ma i regali dedicati alla bike
mia moglie non me li fa...
le moto si cambiano spesso
Comment
-
Che bel pensiero!!!Originally posted by LaGi? View PostQuest'anno, come gli ultimi anni, i regali saranno principalmente per la famiglia, ai miei genitori e a mio uno dei miei fratelli far? qualcosa per la casa mentre all'altro fratello credo qualcosa di vestiario (felpa o maglia harley).
Verr? coccolata un po' di pi? la mia nipotina...del resto ? una festa per lei...io ormai sono cresciutella
, e..visto che il nuovo anno arriver? un cucciolotto a casa mia....uno o due regalini in anticipo li avr? anche lui!
Per me....boh...sicuramente cose per la moto mi farebbero piacere...come qualche attrezzo da aggiungere alla mia cassetta ferri...ma...ho tutto l'essenziale che mi serve, il resto sarebbe in pi?...magari una mano a comprare il ferro per fare il recinto a Ipsilon in giardino...o un ferro da stiro nuovo...o un tagliaerba...o....una caldaia che non mi vada in blocco e mi lasci a 15 gradi in casa!!!!
Fondamentalmente...a Natale a me basta festeggiare in famiglia e vedere che siamo uniti e ci vogliamo bene...poi se mio pap? stesse meglio di salute...questo si che sarebbe un bel regalo!!
E' esattamente questa la vera essenza del natale..
Comment
-
Siamo orientati verso un nome, ma ogni tanto mia moglie me ne propone altri....Originally posted by GaiaCBR View PostBellissimo!!! Ma il nome poi lo avete scelto??
io intanto sto guardando su internet per capire quale simbolo jap rappresenta una nascita al femminile....
devo andare avanti con i tattoo
Comment
X

Comment