Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    noi non faremo molti regali..

cio?, non ora..

io per? vorrei regalare al mio ragazzo la gopro HD hero 3 black edition..

:1:
    per un uomo ? paragonabile ad un solitario... sallo... :gaen: :1:

Comment

• Font Size
      Per Dani anche di pi? se potessi!

Io invece vorrei:

La EVO 11 :1:
      roba da cross
      le plastiche nuove
      le grafiche strabelle per le due yamaha
      un viaggio avventuroso
      un pacchetto di 10 ferrate da fare in estate
      un buono di 10.000 euro di vestiti
      che la casa venga costruita in un lampo
      una pista da cross dove lavorare
      ma soprattutto: che Dani sia felice per sempre..

Caro Babbo Natale non fare come Monti e.. paaaagaaareeee!!!! :1:

Comment

• Font Size
        Per Dani anche di pi? se potessi!

Io invece vorrei:

La EVO 11 :1:
        roba da cross
        le plastiche nuove
        le grafiche strabelle per le due yamaha
        un viaggio avventuroso
        un pacchetto di 10 ferrate da fare in estate
        un buono di 10.000 euro di vestiti
        che la casa venga costruita in un lampo
        una pista da cross dove lavorare
        ma soprattutto: che Dani sia felice per sempre..

Caro Babbo Natale non fare come Monti e.. paaaagaaareeee!!!! :1:
        Che bello sapere che qualcuno ha ancora un cuore.....

Comment

• Font Size
          b? ma ? normale che il compagno venga prima di tutto!

ma dopo, tante belle cose materiali!

Comment

• Font Size
            b? ma ? normale che il compagno venga prima di tutto!

ma dopo, tante belle cose materiali!
            Ti ammiro, si vede che la vita non ti ha mai deluso o comunque hai saputo reagire bene....purtroppo x me non ? e non sar? mai piu' cos?....io me me stessa vengo prima di tutto....sono diventata egoistissima lo so e a Natale *** certo non cambio.....anche se lo vorrei fortemente, ecco..il regalo migliore che vorrei x me stessa...un cuore capace di amare davvero...
            Last edited by elyRR; 30-11-12, 15:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elyRR View Post
              Ti ammiro, si vede che la vita non ti ha mai deluso....purtroppo x me non ? e non sar? mai piu' cos?....io me me stessa vengo prima di tutto....sono diventata egoistissima lo so e a Natale *** certo non cambio.....anche se lo vorrei fortemente, ecco..il regalo migliore che vorrei x me stessa...un cuore capace di amare davvero...
              beeellooo!!!!

comunque le delusioni non c'entrano.. ognuno ne ha avute, basta solo trovare la persona giusta con cui superarle!!!

quindi, io potrei fare a meno dei regali per tutto il resto della vita!!

(amore se leggi la pettorina dell'alpinestars mi piace taaaantooooo)

:gaen:

Comment

• Font Size
                beeellooo!!!!

comunque le delusioni non c'entrano.. ognuno ne ha avute, basta solo trovare la persona giusta con cui superarle!!!

quindi, io potrei fare a meno dei regali per tutto il resto della vita!!

(amore se leggi la pettorina dell'alpinestars mi piace taaaantooooo)

:gaen:
                ahahaha... ripetilo mentre dorme.... domani si sveglia come un pazzo e va a comprarla...

Comment

• Font Size
                  Noi quest'anno faremo regali solo ai bimbi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Noi quest'anno faremo regali solo ai bimbi.
                    Vorr? dire che l'anno prossimo avrete regali doppi!!! =)

Comment

• Font Size
                      Mia moglie mi ha gi? chiesto cosa vorrei per Natale....
                      onestamente devo ancora cambiare il regalo del compleanno di Settembre.

Non ho reale bisogno di niente, quello che reputo indispensabile ce l'ho gi?.

E poi stiamo comprando diverse cose per la futura nascita della bimba,
                      quindi i miei pensieri sono rivolti solo a questo.

Ovvio che per la moto avrei bisogno di tante cose, ma i regali dedicati alla bike
                      mia moglie non me li fa...
                      le moto si cambiano spesso

Comment

• Font Size
                        Quest'anno, come gli ultimi anni, i regali saranno principalmente per la famiglia, ai miei genitori e a mio uno dei miei fratelli far? qualcosa per la casa mentre all'altro fratello credo qualcosa di vestiario (felpa o maglia harley).
                        Verr? coccolata un po' di pi? la mia nipotina...del resto ? una festa per lei...io ormai sono cresciutella , e..visto che il nuovo anno arriver? un cucciolotto a casa mia....uno o due regalini in anticipo li avr? anche lui!
                        Per me....boh...sicuramente cose per la moto mi farebbero piacere...come qualche attrezzo da aggiungere alla mia cassetta ferri...ma...ho tutto l'essenziale che mi serve, il resto sarebbe in pi?...magari una mano a comprare il ferro per fare il recinto a Ipsilon in giardino...o un ferro da stiro nuovo...o un tagliaerba...o....una caldaia che non mi vada in blocco e mi lasci a 15 gradi in casa!!!!
                        Fondamentalmente...a Natale a me basta festeggiare in famiglia e vedere che siamo uniti e ci vogliamo bene...poi se mio pap? stesse meglio di salute...questo si che sarebbe un bel regalo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Mia moglie mi ha gi? chiesto cosa vorrei per Natale....
                          onestamente devo ancora cambiare il regalo del compleanno di Settembre.

Non ho reale bisogno di niente, quello che reputo indispensabile ce l'ho gi?.

E poi stiamo comprando diverse cose per la futura nascita della bimba,
                          quindi i miei pensieri sono rivolti solo a questo.

Ovvio che per la moto avrei bisogno di tante cose, ma i regali dedicati alla bike
                          mia moglie non me li fa...
                          le moto si cambiano spesso
                          Bellissimo!!! Ma il nome poi lo avete scelto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LaGi? View Post
                            Quest'anno, come gli ultimi anni, i regali saranno principalmente per la famiglia, ai miei genitori e a mio uno dei miei fratelli far? qualcosa per la casa mentre all'altro fratello credo qualcosa di vestiario (felpa o maglia harley).
                            Verr? coccolata un po' di pi? la mia nipotina...del resto ? una festa per lei...io ormai sono cresciutella , e..visto che il nuovo anno arriver? un cucciolotto a casa mia....uno o due regalini in anticipo li avr? anche lui!
                            Per me....boh...sicuramente cose per la moto mi farebbero piacere...come qualche attrezzo da aggiungere alla mia cassetta ferri...ma...ho tutto l'essenziale che mi serve, il resto sarebbe in pi?...magari una mano a comprare il ferro per fare il recinto a Ipsilon in giardino...o un ferro da stiro nuovo...o un tagliaerba...o....una caldaia che non mi vada in blocco e mi lasci a 15 gradi in casa!!!!
                            Fondamentalmente...a Natale a me basta festeggiare in famiglia e vedere che siamo uniti e ci vogliamo bene...poi se mio pap? stesse meglio di salute...questo si che sarebbe un bel regalo!!
                            Che bel pensiero!!!

E' esattamente questa la vera essenza del natale..

Comment

• Font Size
                              Bellissimo!!! Ma il nome poi lo avete scelto??
                              Siamo orientati verso un nome, ma ogni tanto mia moglie me ne propone altri....
                              io intanto sto guardando su internet per capire quale simbolo jap rappresenta una nascita al femminile....
                              devo andare avanti con i tattoo

Comment

• Font Size
                                Bel pensiero!!!!

Diciamo che anche per voi i prossimi natale a venire saranno un monte di attenzioni alla piccola!!!

Secondo me tutti non vedono l'ora di prenderle qualcosa!

Comment

X
                                Working...
                                X