Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABBIGLIAMENTO - cosa mi metto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABBIGLIAMENTO - cosa mi metto??

Da quando vado in moto, sia da prima con la velocit? che ora con la nuova avventura del cross, ho sempre cercato di acquistare capi di abbigliamento fatti apposta per noi ragazze. Certo, la scelta non ? vasta come per i maschietti, ma devo dire che noto con piacere sempre pi? attenzione ai capi femminili TECNICI anche nel mondo motoristico.

Vorrei proporre una breve selezione di tutte le marche ed i capi che ritengo interessanti e ben fatti, sia in termini di qualit? che, ovviamente, di estetica.

ALPINESTARS - LINEA STELLA (VELOCITA')

ALPINESTARS - LINEA STELLA (MOTOX)

DAINESE (VELOCITA')

THOR (MOTOX)

SPIDI (VELOCITA')

O'NEAL (MOTOX)

[img]http://oneal.com/store/product_image...45862_zoom.jpg[/img]

Che dire, sono tutti prodotti spettacolari..

Io stavo guardando per prendermi un completo da cross, vi mostro un po' le mie idee.. Ovviamente accetto consigli:

E voi, cosa avete scelto per la moto???
    Last edited by GaiaCBR; 08-11-12, 15:12.

• Font Size
    per le donzelle direi... dainese tattoo tutta la vita... :P
    se indossata bene ? tremendamente sexy....

io attualmente ho questo materiale..

ts?..... sta meglio a me.... :gaen::gaen:

e estivo...

ma conto a breve di passare a questi....

ciao ciao...

Comment

• Font Size
      Grazie per il contributo! Molto belli gli stivali della Gaerne. Ho conosciuto questa marca grazie agli ottimi prodotti che fanno per il cross e non sapevo avessero anche articoli per la velocit?!!!
      Adesso vado a guardarmi il loro sito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Grazie per il contributo! Molto belli gli stivali della Gaerne. Ho conosciuto questa marca grazie agli ottimi prodotti che fanno per il cross e non sapevo avessero anche articoli per la velocit?!!!
        secondo alcuni giornali hanno il miglior rapporto qualit?/prezzo... poi con tutto quel carbonio in vista.... uno spettacolo

Comment

• Font Size
          Senza dimenticare che sono un prodotto italiano e di ottima fattura. GAERNE sta infatti per Ernesto Gazzola, fondatore ed ideatore del marchio e della qualit? che questi stivali rappresentano.

Io, prima di andare su altre marche, cercherei il made in italy.

Comment

• Font Size
            Senza dimenticare che sono un prodotto italiano e di ottima fattura. GAERNE sta infatti per Ernesto Gazzola, fondatore ed ideatore del marchio e della qualit? che questi stivali rappresentano.

per quanto si pu? sono dello stesso parere.
            mi hanno detto che hanno la pianta larga confronto gli alpinestar ma.. sinceramente ci sto pure strettino nei miei...

na scusa in pi? per provarli

Comment

• Font Size

del marchio GAERNE non s?, ma moltissime marche TOP ITALIANE , ormai producono solo nel est europa o in cina....FAI TE

Comment

• Font Size
                Questo non lo sapevo, per? i prodotti GAERNE sono made in italy.. Io mio ragazzo ha gli SG10 (Cross) e sull'etichetta c'? proprio scritto cos?!!!

Anche se purtroppo la tendenza a spostare la produzione all'estero c'? da parte di motlissimi marchi top!

Comment

• Font Size
                  Tra le tute non c'? quella della M-Tech, la Venus...io ce l'ho ed ? fantastica! e prima di lei avevo la spidi Lizar-pro, se dovessi compararle posso dire che la Venus ha un pellame estremamente raffinato, finiture ottime, oltre che al carbonio su spalle e ginocchia, curata nella forma e nei singoli dettagli, mentre la Lizard che avevo era molto piu' dura, pelle meno fine, ma comunque molto comoda e resistente!!!

Comment

• Font Size
                    Io avevo i Gaerne (non ricordo il nome, so solo che erano quelli Toseland all'epoca) qualit? ottima, ma comfort da rivedere, ora ho i Supertech-R della Alpinestars (quelli di Stoner x capire..), sono gi? al 2? paio e non li cambierei con nessun altro al mondo!. Unica cosa che essendo un modello maschile i numeri partono dal 40, dunque ho hai una bella fetta come me, oppure x le ragazze, bisogna andare su altri modelli..

Comment

• Font Size
                      Alpinestar ha ottimi capi per donne che calzano a pennello

personalmente per? ho sempre preso Dainese

Comment

• Font Size
                        Alpinestars ? una delle poche marche che ad oggi ha una linea completamente dedicata alle donne, sia TOURER che RACING ed OFF-ROAD.

Da quello che leggevo qui sul forum in azienda la presenza femminile ? decisamente importante, quindi apprezzo moltissimo l'attenzione che danno anche allo sport in rosa. Ad oggi ci sono numerosi talenti donne che meritano di poter scegliere con cura il proprio abbigliamento tecnico tanto quanto i ragazzi, senza dover comunque spendere cifre proibitive per i prodotti su misura.

Io non vedo l'ora che venga Natale per farmi regalare la pettorina BIONIC 2 LADY!

Soprattutto per il colore!

Comment

• Font Size
                          Alpinestars ? una delle poche marche che ad oggi ha una linea completamente dedicata alle donne, sia TOURER che RACING ed OFF-ROAD.

Da quello che leggevo qui sul forum in azienda la presenza femminile ? decisamente importante, quindi apprezzo moltissimo l'attenzione che danno anche allo sport in rosa. Ad oggi ci sono numerosi talenti donne che meritano di poter scegliere con cura il proprio abbigliamento tecnico tanto quanto i ragazzi, senza dover comunque spendere cifre proibitive per i prodotti su misura.

Io non vedo l'ora che venga Natale per farmi regalare la pettorina BIONIC 2 LADY!

Soprattutto per il colore!
                          fa vedere..

Comment

• Font Size
                            Eccola qua:

:1:

Comment

• Font Size
                              Eccola qua:

:1:

caruccia... anche se preferisco il risultato estetico del calzare la tuta in pelle...

Comment

X
                              Working...
                              X