Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un peccato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ....ossign?rrrrrrrrrrrrrrr

    Comment


    • Font Size
      #167
      Ciao pupazzola!!!!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Jeanne View Post
        ....ossign?rrrrrrrrrrrrrrr
        te 6 fatt il doppio segno della croce?? :1::1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #169

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by trottolino View Post
            te 6 fatt il doppio segno della croce?? :1::1::1::1:
            ...s? ma per l'outfit cross della Gaia
            ...
            ...scheerso Gaia!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Jeanne View Post
              ...s? ma per l'outfit cross della Gaia
              ...
              ...scheerso Gaia!
              ahahahaha

              Io sono mimetica :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                ...ho letto quella cosa che hai scritto sull'imprevedibilit? del terreno... m'hai fatto ricordare tutte le volte che sono andata in terra con la bici da down hill... radici, sassi, ghiaino, etc.... mai una discesa fatta arrivando senza una capriola... ahahahahahah!!!!
                ...per? era divertente!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...ho letto quella cosa che hai scritto sull'imprevedibilit? del terreno... m'hai fatto ricordare tutte le volte che sono andata in terra con la bici da down hill... radici, sassi, ghiaino, etc.... mai una discesa fatta arrivando senza una capriola... ahahahahahah!!!!
                  ...per? era divertente!
                  Se vuoi venire qualche volta con la moto da cross te la faccio provare volentieri! Se hai la licenza puoi entrare nel tracciato (fettucciato o pista facile per le prime volte) altrimenti se non la hai anche nel piazzale va benone!! Per l'abbigliamento le mie cose dovrebbero andarti, sempre se non ripudi il fucsia/viola!!:gaen:

                  Ho conosciuto recentemente una ragazza che ha vinto gli italiani di DH e fatto anche gli europei e mondiali.. Mi piacerebbe andare a vedere una sua gara quest'estate, se a te piace il DH possiamo andarci! Cos? mentre sfrecciano tutti davanti mi spieghi anche un po' come funziona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    DH???

                    Presente

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Toledo View Post
                      DH???

                      Presente
                      Grande, poi Vi far? sapere le date della mia amica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Se vuoi venire qualche volta con la moto da cross te la faccio provare volentieri! Se hai la licenza puoi entrare nel tracciato (fettucciato o pista facile per le prime volte) altrimenti se non la hai anche nel piazzale va benone!! Per l'abbigliamento le mie cose dovrebbero andarti, sempre se non ripudi il fucsia/viola!!:gaen:

                        Ho conosciuto recentemente una ragazza che ha vinto gli italiani di DH e fatto anche gli europei e mondiali.. Mi piacerebbe andare a vedere una sua gara quest'estate, se a te piace il DH possiamo andarci! Cos? mentre sfrecciano tutti davanti mi spieghi anche un po' come funziona!
                        Boooohhh... no vabb? la licenza non ce l'ho...
                        Per l'abbigliamento ho ancora quello da DH tutto in BLU!
                        Tranne gli stivali, per?!!

                        cmq guarda che non ? che sia un'esperta di DH, ho fatto anche un p? di freeride leggero nei boschi della bergamasca, niente di che... ho smesso quando mi sono mollata con il mio ex...

                        Poi ultimamente m'attizza il motard, ma per gironzolare in strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Boooohhh... no vabb? la licenza non ce l'ho...
                          Per l'abbigliamento ho ancora quello da DH tutto in BLU!
                          Tranne gli stivali, per?!!

                          cmq guarda che non ? che sia un'esperta di DH, ho fatto anche un p? di freeride leggero nei boschi della bergamasca, niente di che... ho smesso quando mi sono mollata con il mio ex...

                          Poi ultimamente m'attizza il motard, ma per gironzolare in strada...
                          Bellissimo anche il motard, mannaggia ad avere i soldi sarebbe tutto bellissimo!!
                          Per gli stivali io porto il 37/38.. se ti vanno bene i miei usi quelli altrimenti se ne hai un paio vecchi della velocit? puoi portare quelli! Insomma, se ? per provare ogni cosa va bene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ecco gli ultimi fotoaggiornamenti









                            Last edited by GaiaCBR; 05-03-13, 14:24.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X