Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un peccato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' un peccato..

    .. che questa sezione sia cos? povera di contenuti!!!

    Non ci sono molti forum di moto in cui la presenza femminile ha una sezione dedicata.. E qui rispetto ad altri funziona molto meno..

    Eppure non penso che le ragazze iscritte siano cos? poche..

  • Font Size
    #2
    B? per? dai qui si potrebbero trovare info utili.. io ad esempio mi sto informando sull'intimo tecnico invernale e ho aperto il topic nella sezione abbigliamento, ma non nascondo che lo avrei volentieri aperto qui se solo avessi saputo di poter contare sul parere di qualche ragazza che ha avuto la mia stessa esigenza.. tutto qua..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, un tempo qui le donzelle che scrivevano erano di piu'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        avete ragione da vendere!

        ma aim? le donzelle che una volta animavano questa sezione ormai non han pi? molto a che fare con le moto visto che son quasi tutte mamme impegnate

        le nuove (poche) non son pi? spammone come quelle di una volta stanno alla finestra a guardare pi? che a scrivere
        Last edited by bratz; 15-11-12, 08:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovete cercare femmine single da far iscrivere , cosi parteciperanno attivissimamente !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ehehehe.. a me un'idea ? venuta.. adesso ve lo spiego.. =) Seguite il nuovo topic!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Daje--- basta che ?le ragazze la animino... inizia tu gaia e tirati dietro le altre!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh l'importante ? che le donzelle si sentano libere di scrivere qualsiasi thread venga loro in mente senza aspettare che lo facciano altri, anche perch? la nostra bratz ? un filo impegnata e semmai modera pi? che animare.

                i pipparoli sono pregati di tornare nel thread di tette e culi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  femmineeee!!

                  Premetto che io non mi collego sovente per problemi di tempo e sono un p? una pasticciona perch? sono iscritta da poco... per?, come esiste l'elenco dei ducatisti (al quale mi sono segnata ssssubito!!) si potrebbe fare (o magari c'? gi??!?!) un elenco delle donzelle iscritte.... no?!?!
                  Quindi quindi?!?!
                  Se ho scritto una boiata datemi pure dei nomi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... diventa la lista pacciani siete matte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahaha! Ma non siamo solo 16..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Premetto che io non mi collego sovente per problemi di tempo e sono un p? una pasticciona perch? sono iscritta da poco... per?, come esiste l'elenco dei ducatisti (al quale mi sono segnata ssssubito!!) si potrebbe fare (o magari c'? gi??!?!) un elenco delle donzelle iscritte.... no?!?!
                        Quindi quindi?!?!
                        Se ho scritto una boiata datemi pure dei nomi...
                        Ottima Idea!!! Perch? non lo crei tu? Potremmo fare un censimento con nome - moto possedute - foto.

                        In modo che ognuno rispondendo racconti un pochino la sua storia. Negli anni passati un thread simile l'avevo gi? visto, per? ora non c'? pi?.. Quindi, perch? non rifarlo?

                        Condivido pienamente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco .....prevedo distrasti in arrrivoooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Eggerto, qui la donzelle danno decisamente pi? gas!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Forza ragazze.. sotto... dai gaia.. anima... fuori nuove discussioni.. qualche nome in rosa in lista lo vedo sempre... manda pm alle colleghe e coinvolgile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X