Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' un peccato..
Collapse
X
-
-
Si si la competizione e l'agonismo mandano troppo in palla..
E poi quando in tuta ci si sente bene passa la paura..
Io avevo un po' vergogna e non volevo mai far capire che ero una ragazza quindi quando giravamo mi presentavo al box di entrata gi? con gi? la visiera e tutto..
hihihihih...
Comment
-
Allora mi venite a trovare e io vi faccio il Tiramis? cos? vi trasmetto un p? di colesterolo e voi con la vostra abilit? di smanettoni malefici mi trasmettete un p? di manicooooooaaaahhhh beh almeno Gaia... tu Toledino come te la cavi in pista? Hai la Panigale, giusto? Beeeellllaaaa!!! Sei bravo??
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostAllora mi venite a trovare e io vi faccio il Tiramis? cos? vi trasmetto un p? di colesterolo e voi con la vostra abilit? di smanettoni malefici mi trasmettete un p? di manicooooooaaaahhhh beh almeno Gaia... tu Toledino come te la cavi in pista? Hai la Panigale, giusto? Beeeellllaaaa!!! Sei bravo??
Col 1098 la saponetta la grattavo, per cos? dire
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon l'ho ancora portata in pista la Panigaus
Col 1098 la saponetta la grattavo, per cos? dire
Scherzi a parte, Simo vedrai che con un pochino di pratica diventerai super veloce!
Vai sempre in pista con qualcuno che SA consigliarti!
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIl problema ? che tu ti devi sporgere parecchio e poi ti sbilanci!
Scherzi a parte, Simo vedrai che con un pochino di pratica diventerai super veloce!
Vai sempre in pista con qualcuno che SA consigliarti!perch? dice che sono una testona
e non faccio quello che lui mi dice!!! Allora io mi vergogno e mi impegno pi? che posso per non farmi caziare pi?... o almeno un p? di menooooo!!!!
Comment
X
Comment