Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Gaia!
Inizio ad andare fuori di seno ops di senno!
E' colpa della brutta stagione che non mi permette di andare in moto sigh sob!!
Tu invece ora con il cross te la godi quasi tutto l'anno nehhhh!?!?!
Ciao Gaia!
Si, ma ho iniziato solo da un paio di settimane e vanto gi? una ventina di cadute, eh, dannato fangone!
Per? ? davvero bello, mi sono innamorata di questo sport! La velocit? non mi manca per niente.. Mi mancano le gare, i week end a dormire sul furgone, girare la sera per il paddock spettegolando su chi ? andato pi? forte di chi.. Per? lo sport in s? non mi manca affatto..
E per me la cosa importante era condividere l'avventura con il mio ragazzo, passato lui al cross mi sono appassionata e ci sono passata anche io! =)
Anche se con risultati decisamente pessimi per il momento!
Haha ma si dai che i risultati arriveranno, ne sono sicura, non mi sembra proprio che ti manchino passione e dedizione per le due ruote!!
E poi la cosa principale ? divertirsi!!!
Bravaaaaaa Gaiaaaaaa!!!!
Il problema ? che essendo donna oltre alla moto mi piacciono i vestiti, mi piace cucinare, vado da parrucchiera ed estetista, ho passione per scarpe e borse..
Ma allora te le taglio io con il flessibile e la maskera da saldatore per evitare che mi si piantino negli occhi!!!
Sai che male, sai che divertimento!!!
Ciao Gaia!
ad Asti c'? tutto quello che ti serve per fare enduro / cross
Il problema ? che essendo donna oltre alla moto mi piacciono i vestiti, mi piace cucinare, vado da parrucchiera ed estetista, ho passione per scarpe e borse..
Comment