Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un peccato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Grazieee!!!!

Ti aspetto allora in primavera per farti provare la motina!!!

In queste vacanze siamo andati tante volte a girare.. E' l'ultima volta ? andata benino, mi piace sempre di pi?!

Anche se mi sento un chiodino, ma non un fungo per?!

ahah..la funghettina da cross!!!
    chiss? perche'ma ho come l'impressione chr presto ci prenderai la mano
    e allora saran dolori x tutti gli altri abitanti del boschetto infangato!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      ehilaaa!!!benvenuta e complimenti per il mezzo!!
      come ti trovi a guidare una moto cos? potente?
      vedo che sei di Roma...bene allora quando torno nel centro italia,dopo il disgelo,ti
      chiamo per un bel giretto a campotosto...c'ho lasciato il cuore!!

anche se ultimamente,come le due pikkolette qui sopra stavo pensando all'enduro/motocross..
      Ciao tales, grazie! Con la mia moto mi trovo molto bene, mi impegna, mi emoziona e mi stimola tantissimo a migliorare e ad usare il cervello

Dai se vieni da queste parti volentieri! Ce n'? di strade da lasciarci il cuore, ultimamente anche la patente...

Ho visto foto di cross in questo post .. fico! A me da un lato attira dall'altro fa un po' paura l'idea del salto.. se riesco prossimamente provo un po' di motard

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Ciao tales, grazie! Con la mia moto mi trovo molto bene, mi impegna, mi emoziona e mi stimola tantissimo a migliorare e ad usare il cervello

Dai se vieni da queste parti volentieri! Ce n'? di strade da lasciarci il cuore, ultimamente anche la patente...

Ho visto foto di cross in questo post .. fico! A me da un lato attira dall'altro fa un po' paura l'idea del salto.. se riesco prossimamente provo un po' di motard
        Bravissimaaaa!!!

Anche io ho iniziato con la velocit?, poi per? dati i costi proibitivi non potevo pi? permettermelo quindi ho deciso di passare al cross..

All'inizio era solo un ripiego, invece adesso ho scoperto che finalmente mi diverto!

Non penso pi? ai tempi, a termocoperte di qua, di l?.. etc.. Ma vivo uno sport, una passione senza troppe menate!

Ho venduto il CBR e adesso ho solo la moto da cross!

Tutto un'altro mondo!

:1:

Comment

• Font Size
          sei riuscita finalmente a venderla allora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by annette View Post
            sei riuscita finalmente a venderla allora?
            Oooohhhh yes!!!!!!!!

Con tutto tutto insieme, carene originali.. etc..

Volevo anche lasciargli i cavalletti..

Mi ? rimasto l'abbigliamento, che mi terr?.. e le termocoperte zebrate che non vender? mai!

Comment

• Font Size
              Gaia effettivamente ? una spesa allucinante, diciamo che richiede un sacco di sacrifici e poi io non ? che vada in pista spessissimo.. certo se potessi ci andrei pure una volta a settimana ma.. hun si pole!

Fin da quando ero piccolina sognavo una sportiva ma poi ho dovuto aspettare parecchio per poterla avere, per ora me la godo, ho un sacco di cose da imparare, ho voglia di migliorarmi e mi sento cos? a posto quando la guido che per ora sento che vale la pena insistere, nonostante i costi elevatissimi. Me lo devo
              Per tutto il resto non escludo nulla, di solito faccio ci? che mi piace e se il giorno che provo cross.. motard o altro dovesse piacermi.. beh sarei la prima a d? de s?!!

E tu dalla velocit? al cross come ti sei trovata? Tutto diverso eh, la tecnica del cross comunque dev'essere fica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tales5 View Post
                ahah..la funghettina da cross!!!
                chiss? perche'ma ho come l'impressione chr presto ci prenderai la mano
                e allora saran dolori x tutti gli altri abitanti del boschetto infangato!!
                Io non ho questa impressione! Quindi spero sia giusta la tua! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Gaia effettivamente ? una spesa allucinante, diciamo che richiede un sacco di sacrifici e poi io non ? che vada in pista spessissimo.. certo se potessi ci andrei pure una volta a settimana ma.. hun si pole!

Fin da quando ero piccolina sognavo una sportiva ma poi ho dovuto aspettare parecchio per poterla avere, per ora me la godo, ho un sacco di cose da imparare, ho voglia di migliorarmi e mi sento cos? a posto quando la guido che per ora sento che vale la pena insistere, nonostante i costi elevatissimi. Me lo devo
                  Per tutto il resto non escludo nulla, di solito faccio ci? che mi piace e se il giorno che provo cross.. motard o altro dovesse piacermi.. beh sarei la prima a d? de s?!!

E tu dalla velocit? al cross come ti sei trovata? Tutto diverso eh, la tecnica del cross comunque dev'essere fica..
                  Si b? io, come l'Annette e la Kaya del forum, ho fatto gare per cui i costi erano pi? elevati che usando la moto da amatore.
                  Ecco perch? dico che costa tanto.. E dopo aver provato l'emozione del week end di gara le semplici prove libere non mi dicevano molto!

Passare al cross ? dura! Durissima! A parte la tecnica di guida che ? diametralmente opposta, la cosa con cui ancora non vado d'accordo ? l'imprevedibilit? del terreno..

In pista sai che di fronte a te hai una gettata di asfalto, difficile trovare macchie non segnalate o filler di cui non te ne accorgi.. Insomma, dal colore dell'asfalto sai sempre dove passare..

Con il cross hai le buche, i canali, il fango piuttosto che il duro sotto e molle sopra.. e man mano che giri cambiano le condizioni..

Ecco, venire dal mondo fighetto del "se la pista non ? bella non giro" al mondo del "giro con il fango, la neve, la sabbia basta che giro" cambia parecchio.

Poi la moto ? una cosina scorbutica alta infinita con cui per il momento il mio feeling ? all'inizio..

Per? mi piace, molto di pi? della velocit?.. anche se con la velocit? ormai andavo anche benino!

Partire da zero ? sempre traumatico, l'idea dell'essere per aria con la tua moto per? ? parecchio elettrizzante..

E poi cambia il modo di vedere le cose, le persone.. Non c'? troppa differenza tra chi ha il portafoglio gonfio ed il manico, c'? pi? meritocrazia..

E poi ? economico.. Con 15 euro torno a casa distrutta.. e le gomme mi dureranno a vita :gaen:

A franciacorta per distruggermi spendevo 160 euro.. 4 turni.. e un treno di gomme..

Insomma, la velocit? ? bella se ti puoi permettere di godertela al 100%..

Il cross ? pi? difficile, difficile essere bravi.. Ma con quello che spendi ti togli i piccoli sfizi che puoi avere.. Dal completo figo agli stivali o dalle grafiche tamarre! Tanto se cadi, al massimo fai un righino.. Ma non la distruggi!

Comment

• Font Size
                    Beh, che dire, sei giovane ma stai avanti!! Io alla tua et? cominciavo a salire in moto..
                    Chiss? tra qualche anno potrei battezzare una nuova disciplina, cross geriatrico! Se continuo de sto passo!!

Comunque complimenti sia per il tuo passato che per il tuo presente, sono convinta che chi riparte da zero ed ha capacit? di rimettersi in discussione non pu? che fare bene
                    "Daje de Gaia!"

Comment

• Font Size
                      Beh, che dire, sei giovane ma stai avanti!! Io alla tua et? cominciavo a salire in moto..
                      Chiss? tra qualche anno potrei battezzare una nuova disciplina, cross geriatrico! Se continuo de sto passo!!

Comunque complimenti sia per il tuo passato che per il tuo presente, sono convinta che chi riparte da zero ed ha capacit? di rimettersi in discussione non pu? che fare bene
                      "Daje de Gaia!"
                      In realt? per noi ? gi? tardi! Questi sport vanno iniziati da piccole!!!

Spero di fare bene, altrimenti non sarebbe una passione! :1:

Comment

• Font Size
                        Ghiaia, se ti diverti stai facendo bene, indipendentemente da tutto il resto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ghiaia, se ti diverti stai facendo bene, indipendentemente da tutto il resto
                          No b?, io non mi voglio solo divertire.. E' pur sempre uno sport e nello sport ci vogliono risultati!

Mi diverto se faccio bene e se miglioro di volta in volta!

So competitiva :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Portiamo questa sezione al top!!!!

Viuuulenzaaaaaaaaa
                            x portarla al Top ci vorrebbe l'ausilio di Gianni contattatelo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottolino View Post
                              x portarla al Top ci vorrebbe l'ausilio di Gianni contattatelo
                              No no lasa st?.. L'? mej ins? alura! :1:

Comment

• Font Size
                                qualcuno mi ha nominato?

Comment

X
                                Working...
                                X