Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da oggi andiamo con il segno +
Nel frattempo ha fatto il tracciato e la visita di controllo del liquido.
Da domani tracciato tutti i giorni, io prover? nel week end ad accelerare
Da oggi andiamo con il segno +
Nel frattempo ha fatto il tracciato e la visita di controllo del liquido.
Da domani tracciato tutti i giorni, io prover? nel week end ad accelerare
Io sono nata di venerd? alle 22:00, mia mamma me lo rinfaccia sempre.. Dice che sono nata gi? pronta al week end! :gaen:
Comunque Robb? ogni volta che leggo qualche tuo aggiornamento dico "vai che ? nata"
Gooooo, siamo tutti con voi!!!
Potrebbe essere, in genere per? il parto parte di notte.
Io e la SD ci dicevamo che sarebbe nata con la neve....quindi direi che questo week end ? perfetto.
E come figlia degna di un buon motociclista nascerebbe proprio quando inizia la SBK
Potrebbe essere, in genere per? il parto parte di notte.
Io e la SD ci dicevamo che sarebbe nata con la neve....quindi direi che questo week end ? perfetto.
E come figlia degna di un buon motociclista nascerebbe proprio quando inizia la SBK
Comment