Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
8 kg non sono tanti!!! Anzi, ? davvero in forma!!!
L'importante ? rimanere equilibrati..
Un mia amica, fissata per il peso etc, in gravidanza aveva messo su totali solo 7 kg, inutile dire che il bimbo dopo il parto ? stato un mesetto in ospedale..
Un'altra invece ne ha messi su 20 e dopo un annetto sta ancora con i suoi 20 kg in pi? addosso..
Insomma, anche in gravidanza bisogna pensare al proprio benessere alimentare per il bene del nascituro!
8 kg non sono tanti!!! Anzi, ? davvero in forma!!!
L'importante ? rimanere equilibrati..
Un mia amica, fissata per il peso etc, in gravidanza aveva messo su totali solo 7 kg, inutile dire che il bimbo dopo il parto ? stato un mesetto in ospedale..
Un'altra invece ne ha messi su 20 e dopo un annetto sta ancora con i suoi 20 kg in pi? addosso..
Insomma, anche in gravidanza bisogna pensare al proprio benessere alimentare per il bene del nascituro!
E tua moglie infatti sta alla grande!
Ieri sera e questa notte la bimba si ? mossa tanto, in particolare ieri sera:
si vedeva proprio la pancia cambiare continuamente...che bella sensazione
La colpa ? di chi la inventati Ale, io li ho fatti tali e quali come li ho trovati in rete
..fammi fare 5secondi la melensa (che a furia di stare in cantiere son diventata un muratore !) ..ehm ehm..schiarisco e modulo il tono
..
no caro Robb? non sono uguali a quelli che hai trovato:nei tuoi c'e' tutto l'amore,tutta l'emozione e l'impaziente attesa che una splendida coppia di genitori possono provare al pensiero della piccola meraviglia in arrivo...complimenti a te ed alla essedd?..
Comment