Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passeggero su Yamaha R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Baffus View Post
    Ciao!

Poi posso guidare anche in maniera sportiva, con spalancate e staccate che non rischio pi? di perderla per strada ed inoltre mi segue a meraviglia anche nelle pieghe pi? accentuate.
    Avevo sentito da qualche parte che le maniglie erano pericolose nel caso di strisciata, potendo fare scintille ed incendiare la moto...

Scusatemi per il post lunghissimo, ma sono estremamente soddisfatto del prodotto e siamo sicuri che possa essere l'uovo di colombo per le coppie motociclistiche come noi.
    Il prodotto si trova anche in rete, basta cercare Grip'n'ride e ne vale davvero la pena.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    ehmmm, guida sportiva con la zavorina

scintille tutto il resto della tua moto ? plastica se striscia fa comunque scintille

:gaen:in effetti il post era un p? lunghino
    Last edited by thor74; 20-08-12, 15:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      ehmmm, guida sportiva con la zavorina

scintille tutto il resto della tua moto ? plastica se striscia fa comunque scintille

:gaen:in effetti il post era un p? lunghino
      Punto uno Eh, gi?... se la strada ? libera non facciamo certo i paracarri...

Punto due ...sbagliato! Il serbatoio ? di metallo (uso la borsa con le calamite...), semimanubri, telaio, pedane... Se conosci una moto tutta di plastica dimmelo che la userei volentieri in pista, sar? sicuramente molto leggera...

Punto tre ...Chiedo scusa... (l'ho gi? fatto prima, va beh, lo ripeto senza problemi...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Baffus View Post
        Punto uno Eh, gi?... se la strada ? libera non facciamo certo i paracarri...

Punto due ...sbagliato! Il serbatoio ? di metallo (uso la borsa con le calamite...), semimanubri, telaio, pedane... Se conosci una moto tutta di plastica dimmelo che la userei volentieri in pista, sar? sicuramente molto leggera...

Punto tre ...Chiedo scusa... (l'ho gi? fatto prima, va beh, lo ripeto senza problemi...)
        punto 1 contenti vuoi

punto 2 rileggi pi? volte il mio intervento (e il tuo pi? sopra, che ci arrivi da solo) forse non hai capito bene

punto 3 era ironico....
        Last edited by thor74; 21-08-12, 14:46.

Comment

• Font Size
          da ex zavorrina ti dico che non c'? rimedio, soprattutto sull'r1, hai a che fare con la pi? scomoda di tutte! un consiglio? prenditi una moto anche tu, ti diverti di pi? e fatichi molto molto meno

se proprio proprio vuoi rimanere sul trespolo dietro, punta i talloni sulle pedane in frenata e la punta del piede quando da gas, braccia rigide te la giochi l? per non dargli le capocciate, devono essere due paletti, mani sul serbatoio vicino alla base e via. per non prendere troppa aria se riesci stai in punta di sellino (dipende da come arrivi poi al serbatoio) cos? sei pi? bassa e stai meglio dietro di lui e hai anche modo di puntare di pi? i piedi in accelerazione. non puoi chiedere ad un pilota di modificare la sua guida piu di tanto, certo pu? fare un po' pi? attenzione rispetto a quando gira da solo ma fondamentalmente sei tu che ti devi adattare al suo stile, dopo un po si impara a seguire ogni movimento e a capire con un attimo di anticipo cosa sta per succedere per essere pronte a reagire...vedrai che ad un certo punto smetteranno anche le capocciate!

Comment

X
          Working...
          X