Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
* ELEZIONE MISS DDG *(conclusa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
e che ci azzecca???Originally posted by Bikerina Gu3io ho notato che certe ragazze invece non sono state nemmeno nominate...che senso ha?Originally posted by JOHNNY...ho notato che molti hanno votato ragazze che non sono neanche candidate
...che senso ha? 

anche certi ragazzi in mr DDG, ne vogliamo fare un dramma??
Comment
-
no, la mia risposta era x dire che se stiamo a cercare il pelo nell'uovo non finiamo +. ma il sarcasmo ? passato di moda?Originally posted by fabien5e che ci azzecca???Originally posted by Bikerina Gu3io ho notato che certe ragazze invece non sono state nemmeno nominate...che senso ha?Originally posted by JOHNNY...ho notato che molti hanno votato ragazze che non sono neanche candidate
...che senso ha? 

Comment
-
Quando si attacca il mio amor proprio il sarcasmo non mi tocca....Originally posted by "Bikerina Gu3no, la mia risposta era x dire che se stiamo a cercare il pelo nell'uovo non finiamo +. ma il sarcasmo ? passato di moda?
Purtroppo io sono un inguaribile narcisista
Comment
-
io sono anche 2 volte in classifica...Originally posted by JOHNNY...ho notato che molti hanno votato ragazze che non sono neanche candidate
...che senso ha? 
posso sommare i due punteggi ?
No scherzo...solo 5 votini io
Comment
-
Originally posted by Bikerina Gu3no, la mia risposta era x dire che se stiamo a cercare il pelo nell'uovo non finiamo +. ma il sarcasmo ? passato di moda?Originally posted by fabien5e che ci azzecca???Originally posted by Bikerina Gu3io ho notato che certe ragazze invece non sono state nemmeno nominate...che senso ha?Originally posted by JOHNNY...ho notato che molti hanno votato ragazze che non sono neanche candidate
...che senso ha? 

....allora visto che mi rimane un voto lo do a MIA NONNA
...cosi entra anche lei in classifica...
Comment
-
foto fotoOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Bikerina Gu3no, la mia risposta era x dire che se stiamo a cercare il pelo nell'uovo non finiamo +. ma il sarcasmo ? passato di moda?Originally posted by fabien5e che ci azzecca???Originally posted by Bikerina Gu3io ho notato che certe ragazze invece non sono state nemmeno nominate...che senso ha?Originally posted by JOHNNY...ho notato che molti hanno votato ragazze che non sono neanche candidate
...che senso ha? 

....allora visto che mi rimane un voto lo do a MIA NONNA
...cosi entra anche lei in classifica... 
:P
Comment
-
Votazione
Ecco i miei modesti voti.....
1) Evy (essendo al n.1 non ha bisogno di grandi spiegazioni,? una gran bella figliola)
2) Linny81pg (due occhi da favola!!)
3) Sili (le foto rendono l'idea)
4) Bikerina Gu3 (mooolto carina)
E per TUTTE indistintamente solo per la passione che avete per le moto,Voto 10 e lode!!
Ciaooooooo
Comment
X

Comment