Originally posted by Lisa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA "Zainette" cercasi......
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lisasai che mio zio a di neuchatel??? ci sono stata tantissime volte!!!!
Comment
-
anch'io anch'io... zainetta!!!!!
ma credo che prima o poi far? il grande salto e diventer? pilota... anche perch? al momento sono a piedi
nn c'? nessuno che mi darebbe un passaggio ogni tanto?? Altrimenti nn riesco mai a venire ai raduni!!!!
Comment
-
Originally posted by @Stefi@anch'io anch'io... zainetta!!!!!
ma credo che prima o poi far? il grande salto e diventer? pilota... anche perch? al momento sono a piedi
nn c'? nessuno che mi darebbe un passaggio ogni tanto?? Altrimenti nn riesco mai a venire ai raduni!!!!
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@anch'io anch'io... zainetta!!!!!
Comment
-
Originally posted by @Stefi@Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@anch'io anch'io... zainetta!!!!!
Magari ci siamo visti d'estate...
Comment
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@anch'io anch'io... zainetta!!!!!
marsagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
l'utima volta che sono passato di l? (avevo ancora il cbr'rr) i caramba mi hanno spaccato le chiappette!!!....mi hanno detto "inizia a piegarti a 90? che arriviamo...."(stavano finendo di dare una multa ad un altro motociclista)!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@Originally posted by Stop and GoOriginally posted by @Stefi@anch'io anch'io... zainetta!!!!!
marsagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
l'utima volta che sono passato di l? (avevo ancora il cbr'rr) i caramba mi hanno spaccato le chiappette!!!....mi hanno detto "inizia a piegarti a 90? che arriviamo...."(stavano finendo di dare una multa ad un altro motociclista)!!!!!!!!!
E l? proprio non scherzano! Pensa che a me volevano dare la multa per gli scarichi insinuando che non fossero omologati... B?, il colmo ? che erano gli scarichi originali
Comment
-
Re: AAA "Zainette" cercasi......
Originally posted by Annina83Io me....Sono iscritta in quanto Zainetta!!!!
Vorrei sapere se ci sono dei simili a me in questo mondo di motociclisti e motocicliste.....!!!!!!
Vi prego non ditemi che sono solaaaaaaaaa......
PLEASE mi istruite?
Comment
-
Originally posted by megghi1972Originally posted by Annina83Io me....Sono iscritta in quanto Zainetta!!!!
Vorrei sapere se ci sono dei simili a me in questo mondo di motociclisti e motocicliste.....!!!!!!
PLEASE mi istruite?
Comment
-
Originally posted by DEBZUKIOriginally posted by megghi1972Originally posted by Annina83Io me....Sono iscritta in quanto Zainetta!!!!
PLEASE mi istruite?
Allora se questo pu? consolarti in questo momento io non sono nemmeno zainetta.................per? posseggo 1 moto..........ferma ovviamente................
Dicesi zainetta colei che sta sul sellino della moto dietro al conducente (compagno/amico)!
Comment
X
Comment