Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a capire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi a capire

il mese scorso mi sono lasciata con il moroso ...e fin qui non c'? da capire....quello che proprio non riesco a comprendere ? come mai le ragazze della compagnia ora non mi parlano pi? o mi snobbano.....boh, non capisco....
    l'unica cosa che mi ? venuta in mente ? che essendo sue amiche da ormai 20 anni e vedendolo soffrire allora mi odiano.....ma vi sembra normale???

io non capisco proprio!!! la storia era tra me e lui e non tra me, lui e le sue amiche....voi cosa ne pensate?? aiutatemi a capire perch? sono giorni che ci penso e non trovo altra via d'uscita

• Font Size
    guarda...purtroppo nn credo ci sia una spiegazione logica a questo fatto.Forse le ragazze di cui parli ti consideravano come la ragazza del tuo ex e nn come te stessa in quanto persona.Almeno...diciamo ke per me con molte persone ? stato cos?.han preso a snobbarmi xk? io,nn stando + col mio ex nn venivo + considerata xk? nn han mai voluto conoscermi per come sono realmente.nn so se mi spiego.Oppure ? anche vero quel che dici tu...ma nn credo che sia un buon pretesto per odiarti...anzi....

Comment

• Font Size
      forse sono pi? interessate al tuo ex che alla tua amicizia se si comportano cos? secondo me non sono vere amiche

Comment

• Font Size
        per quello che io ho sempre fatto: te con gli amici tuoi e io con gli amici miei. Perch? va sempre a finire cos?, ci si lascia e tutti che ti snobbano.
        Mai lasciare gli amici per il ragazzo.

Comment

• Font Size
          se erano amiche sue e non sono diventate tue...? normale. A volte gli amici del proprio ragazzo, non ti vedono come individuo a se', ma come il ragazzo/la ragazza del loro amico....

sempre meglio contare sui propri amici!!

Comment

• Font Size
            Azz...per la serie doppia batosta!!! ...
            Mi spiace un sacco Ale...

Comment

• Font Size
              donne ... comportamento da donna
              donna + donna = odio
              donna + amico + donna= odio celato da falsa amicizia x non sfigurare agli occhi dell' uomo

invece
              donna + ragazzo + donna = odio celato da amicizia ..gelosia... divisiopne tra i due la donna amica diventa + amica dell'uomo

Comment

• Font Size
                le equazioni della monikawa molto spesso ci azzeccano......

Comment

• Font Size
                  Credo anch'io che siano cose che capitano...
                  E' successo anche a me che gli amici di lui non mi considerassero +...
                  Credo sia normale dato che sono appunto amici suoi

Poi dipende da cosa gli ha raccontato lui...magari lo spalleggiano per solidariet?...

Comment

• Font Size
                    Ti snobbano perch? hanno paura che le freghi il moroso, mi pare ovvio no

Comment

• Font Size
                      Lord non penso proprio visto che sono entrambe sposate.....vabb? che si arrangino....

Comment

• Font Size
                        quello che non capisco io di certi atteggiamenti e il perche',ti hanno chiesto come stavi tu o cosa ti ha portato a separarvi,certo che se erano davvero amiche credo che non ti avrebbero snobbato,pero' a sto' punto mi sorge un dubbio,se tu (ammettiamo)avessi avuto bisogno di loro,loro lo facevano per te perche' sei ale o perche' eri la morosa del loro amico,perche' poi magari fino a qnd eravate insieme tutto normale nei tuoi confronti,odio la falsita' delle persone.

Comment

• Font Size
                          come hanno detto in tanti forse quelle persone non erano veramente amice tue!!! xch? un vero amico potr? anche non aprovare cio che fai e dirtelo in faccia ma di sicuro non ti snobba solo xch? ti sei mollata con il tuo ragazzo anche se fosse stato prima amico suo che tuo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puffetta
                            Lord non penso proprio visto che sono entrambe sposate.....vabb? che si arrangino....
                            Io non ti conosco ma conosco molte donne e di questi atteggiamenti ne vedo fin troppi

Comment

• Font Size
                              io STRAQUOTO Monikawa...

Comment

X
                              Working...
                              X