Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2. LordGrifone perk?... quando l'ho visto in birreria mi ha fatto girare la testa per un attimo ... forse colpa della birra...
Grazie Titti, ? risaputo che le donne cadono ai miei piedi quando le faccio lo sgambetto.
Cmq gli unici 2 voti me li avete dati voi perch? sono venuto a trovarvi a como: sono proprio un brutto cesso evidentemente!
nn ? vero!!!sei gnokko pure tu invece!e ti avro' gia detto mille volte ke in foto nn rendi!sei meglio dal vivo...
cmq nn ti ho votato perch? nn me l'hai mai dato....
... porka pupattola...!!! nemmeno a me l'hai dato!!!
Allora che ti ho votato a fare? ...
Io volevo portarmelo a casa ma... ... altro che hotel baradello...
Allora alle prossime candidature allora vedr? di "comprarmi" un po' di voti
Dai cosi mi fai arrossire......, io sono timido!!!
Vabb? domani te ne mando un altro paio....
ehhehe figurati!mai negare il vero!!! :P (ok...mamma mia ke ruffiana ke sono quando mi ci metto ).
Un altro paio?...beh....se vinci tu come minimo devi mettere qui nella sezione un tuo book fotografico...
Comment