Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando mi ? arrivato l'sms con la descrizione della vicenda nn sapevo se cappottarmi dal ridere o imprecare perch? avete visto il mio figo!!!? stato lui a guardar dietro?no xk? allora vado a trovarlo e gli dico..."Sai...son amica di quei 2 che hai fermato l'altra sera che avevano preservativi in giro per la macchina"
Che devo fa io x incontrarlo!?!?!?!?Dai monica...prestami il lizio....
quando mi ? arrivato l'sms con la descrizione della vicenda nn sapevo se cappottarmi dal ridere o imprecare perch? avete visto il mio figo!!!? stato lui a guardar dietro?no xk? allora vado a trovarlo e gli dico..."Sai...son amica di quei 2 che hai fermato l'altra sera che avevano preservativi in giro per la macchina"
Che devo fa io x incontrarlo!?!?!?!?Dai monica...prestami il lizio....
Ele... no... il figo era li che prendeva i dati della mia patente e mi sembrava un po' rinco perch? avr? aperto e chiuso il libretto della mia macchina almeno 10 volte... non aveva l'aria di quello che capiva molto, he he.
Era l'altro suo collega, un po' pi? anzianotto che gironzolava intorno alla macchina!!!
Comunque mi spiace... ma non credo che Monica mi presti in giro volentieri, he he he!!!
Comment