Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lizio, carabinieri e scatola di preservativi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA BRAVI..

Comment

• Font Size
      VERGOGNA A PALOOOOOO

Comment

• Font Size
        Grande il nostro smemorato Lizio....

Comment

• Font Size

Lizio.... sei troppo fuori.....

Comment

• Font Size
            Grande il Lizio laTrin lover !!!

Lizio sei il mio eroe !!

Comment

• Font Size
              ahahahha bastardi schifosi infamoni! :P

quando mi ? arrivato l'sms con la descrizione della vicenda nn sapevo se cappottarmi dal ridere o imprecare perch? avete visto il mio figo!!!? stato lui a guardar dietro?no xk? allora vado a trovarlo e gli dico..."Sai...son amica di quei 2 che hai fermato l'altra sera che avevano preservativi in giro per la macchina"
              Che devo fa io x incontrarlo!?!?!?!?Dai monica...prestami il lizio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                ahahahha bastardi schifosi infamoni! :P

quando mi ? arrivato l'sms con la descrizione della vicenda nn sapevo se cappottarmi dal ridere o imprecare perch? avete visto il mio figo!!!? stato lui a guardar dietro?no xk? allora vado a trovarlo e gli dico..."Sai...son amica di quei 2 che hai fermato l'altra sera che avevano preservativi in giro per la macchina"
                Che devo fa io x incontrarlo!?!?!?!?Dai monica...prestami il lizio....
                Ele... no... il figo era li che prendeva i dati della mia patente e mi sembrava un po' rinco perch? avr? aperto e chiuso il libretto della mia macchina almeno 10 volte... non aveva l'aria di quello che capiva molto, he he.

Era l'altro suo collega, un po' pi? anzianotto che gironzolava intorno alla macchina!!!

Comunque mi spiace... ma non credo che Monica mi presti in giro volentieri, he he he!!!

Comment

• Font Size
                  Elix tranquilla ti presto lizio quando!!! hihihi

Comment

X
                  Working...