Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la cosa pi? folle che avete fatto per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo un mese che stavamo insieme mi ha chiesto di sposarla ... (tanto me lo chiede cosi per dire) io ...ok va bene ...l'anno successivo ero davanti all'altare ...azz....
    va b? sono 28anni quest'anno....non ? andata male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      dopo un mese che stavamo insieme mi ha chiesto di sposarla ... (tanto me lo chiede cosi per dire) io ...ok va bene ...l'anno successivo ero davanti all'altare ...azz....
      va b? sono 28anni quest'anno....non ? andata male...
      che kulo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        buahahaah

sei inZenZiBBile
        no, ha ragione
        Moccia non ha fatto altro che copiare in un romanzetto lo stile di vita di quelli come me della generazione degli anni 80 di roma

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          no, ha ragione
          Moccia non ha fatto altro che copiare in un romanzetto lo stile di vita di quelli come me della generazione degli anni 80 di roma
          Almeno per? te una orrida Honda 750 Custom () non l'hai mai avuta!

Comment

• Font Size
            LiveRomanticLegend :1:

Comment

• Font Size
              LEI mi ha chiesto di lavare i piatti perch? LEI aveva il mal di testa.......ma in quel momento me ne sono andato di casa per non vederla soffrire.......non sopporto vedere una persona soffrire per un mal di testa.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                la sopporto
                VFC amo!!!!
                io per esempio pulire tutto lo schifo che butta in giro!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  a volte l'accopperei
                  -_________________- per? potevi scrivere qualcosa di pi? carino inZenZZibbile!!!

Comment

• Font Size
                    correva l'anno 2006...

per il compleanno di Dav... ho ordinato l'alettone bmw che voleva... una roba che ci ho messo due gg a spiegare al concessionario il modello.... gli ho rubato la macchina e glil'ho fatta sparire per una mattina.... quando l'ha rivista aveva s? il suo alettone, montato e verniciato! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      correva l'anno 2006...

per il compleanno di Dav... ho ordinato l'alettone bmw che voleva... una roba che ci ho messo due gg a spiegare al concessionario il modello.... gli ho rubato la macchina e glil'ho fatta sparire per una mattina.... quando l'ha rivista aveva s? il suo alettone, montato e verniciato! :1:

Valeeeee

Comment

• Font Size
                        quella dell'alettone ? davvero una gran polaccata :megab:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Valeeeee
                          ciao cara!!!

quanto mi manca questo forum... ho sempre poco tempo... per? ogni tanto faccio un giro qua...

vedo che tu vai sempre forte!!!! bellissimi gli argomenti... sono proprio contenta che ci sia tu a vegliare su questa sezione!!!

Comment

• Font Size
                            un'odissea in treno per andare a trovarla durante una licenza di militare al mare....con ritorno ancora + da panico (perso treni, arrivato in ritardo e pure cazziato in caserma per questo....)...

pero ne valse la pena!!! (io e lei da soli l'abbiamo fatto praticamente in ogni posto del camping...in roulotte, in spiaggia, in mare, nelle docce...insomma...nove settimane e mezzo racchiuse in 5 giorni)

eh altri tempi
                            Last edited by hal1969it; 03-04-12, 10:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              un'odissea in treno per andare a trovarla durante una licenza di militare al mare....con ritorno ancora + da panico (perso treni, arrivato in ritardo e pure cazziato in caserma per questo....)...

pero ne valse la pena!!! (io e lei da soli l'abbiamo fatto praticamente in ogni posto del camping...in roulotte, in spiaggia, in mare, nelle docce...insomma...nove settimane e mezzo racchiuse in 5 giorni)

eh altri tempi
                              praticamente io l'estate del 2010(solo che non ero militare ),in 5 giorni le ho spanato ogni orificio nel contesto del nostro campeggio abusivo in giro per la sicilia

Comment

• Font Size
                                tu si che ce l'hai grosso

Comment

X
                                Working...
                                X