Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo, proprio bravo....
Poi per giunta neanche con la tua moto.
Complimenti.
Hai ragione!!! Bisogna stare attenti... E non e' una scusante!!! Ma cmq li ho fatti sulla dritta in autostrada che tra l'altro conosco molto bene!!! Ma... L'imprevisto e' sempre dietro l'angolo!!! Quindi... Attenzione!!!
portarle a sorpresa la colazione a casa dopo aver speso 16 euro in cornetti,paste frolle etc etc al panificio...in pratica le ho portato qualcosa come un chilo di farinacei
Lei al sottoscritto: tentativi per fare abbandonare la moto.
Io a lei: la mollo e basta.
sono aperte le iscrizioni per nuova compagna: si assicura un mondo difficile e felicit? a sprazzi.
le ho telefonato invitandola a cena senza specificare
l'ho portata a Firenze per la cena in 2 ore
i soldi per la cena ed il viaggio (dato che avevo 20 anni e non avevo una lira) li avevo rimediati vincendo una garetta clandestina il pomeriggio prima
tornati a Roma l'ho portata in un posto vicino casa sua dove avevo fatto una scritta sul muro qualche giorno prima
poi l'ho baciata
a 15 anni sono praticamente scappato di casa per raggiungere l'amore mio in svizzera....ci eravamo conosciuti in sardegna due mesi prima......ore e ore di treno e autobus per arrivare nella ridente wettingen....l? dalla cabina ho chiamato a casa sua e m'ha risposto il fratello...m'ha detto che se mi presentavo a casa il padre mi sparava col fucile da caccia, non mi amava molto in quanto italico...quindi ? venuta lei col fratello ad un bar......siamo stati insieme si e no 2 ore...poi son tornato a zurigo, dormito in stazione come un barbone e poi viaggio di ritorno stile emigrante....ma per la dolce sibylle questo ed altro
Comment