Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ho gia' fatto notare al signore in questione (in altro 3rd) che a volte ci si deve limitare....io ho lasciato intendere ma in maniera + indiretta....lui invece..... ehehehe
si ho gia' fatto notare al signore in questione (in altro 3rd) che a volte ci si deve limitare....io ho lasciato intendere ma in maniera + indiretta....lui invece..... ehehehe
si ma dovete anche capire,era gnocca e aveva le tette davvero GRANDI,come pu? fare mai un cristiano a limitarsi :gaen
disgrazia anziche spammare fatti sentire e vieni da me a berti una birra/vino/caffe o quel casso che te pare, visto che son a capriate san gervasio ad abitare
disgrazia anziche spammare fatti sentire e vieni da me a berti una birra/vino/caffe o quel casso che te pare, visto che son a capriate san gervasio ad abitare
ehila Simone.....alla fine qua a potaland sei arrivato??
lo sai che con la casa, giardino, bimbi, moglie che lavora nei weekend non ho piu' messo nemmeno il sedere sulla moto???
Comment