Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la cosa pi? folle che avete fatto per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    tu si che ce l'hai grosso
    si ho gia' fatto notare al signore in questione (in altro 3rd) che a volte ci si deve limitare....io ho lasciato intendere ma in maniera + indiretta....lui invece..... ehehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      tu si che ce l'hai grosso
      zi badrone :gaen:

Originally posted by hal1969it View Post
      si ho gia' fatto notare al signore in questione (in altro 3rd) che a volte ci si deve limitare....io ho lasciato intendere ma in maniera + indiretta....lui invece..... ehehehe

si ma dovete anche capire,era gnocca e aveva le tette davvero GRANDI,come pu? fare mai un cristiano a limitarsi :gaen

Comment

• Font Size

disgrazia anziche spammare fatti sentire e vieni da me a berti una birra/vino/caffe o quel casso che te pare, visto che son a capriate san gervasio ad abitare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          zi badrone :gaen:

si ma dovete anche capire,era gnocca e aveva le tette davvero GRANDI,come pu? fare mai un cristiano a limitarsi :gaen

oh signur cristiano marocchino....e' proprio vero che non c'e' piu' religione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            disgrazia anziche spammare fatti sentire e vieni da me a berti una birra/vino/caffe o quel casso che te pare, visto che son a capriate san gervasio ad abitare
            ehila Simone.....alla fine qua a potaland sei arrivato??

lo sai che con la casa, giardino, bimbi, moglie che lavora nei weekend non ho piu' messo nemmeno il sedere sulla moto???

che vita triste....

Comment

• Font Size
              ehila Simone.....alla fine qua a potaland sei arrivato??

lo sai che con la casa, giardino, bimbi, moglie che lavora nei weekend non ho piu' messo nemmeno il sedere sulla moto???

che vita triste....
              e si alla fine sto in potalandia , a milano le case costano una fucilata......

Comment

• Font Size
                ................................troppe

Comment

X
                Working...
                X