Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh...io non mi faccio tutte queste pare...
Credo che alla fine non ci siano troie e suore, ma solo ragazze disponibili a "sciogliersi" e ragazze con un po' di fisime...tutto sta a creare l'ambiente giusto...che non necessariamente ? una pelle d'orso davanti ad un camino in uno chalet di montagna. Pu? anche essere una macchina parcheggiata sotto casa di lei, basta non cercare di esagerare...
Se poi penso che sono stato insieme per 5 anni e stavo per sposarmi con una ragazza che non ha fatto passare pi? di 3 ore dal primo bacio a...
...insomma...non credo che esista una "regola"....
IO INVECE CREDO ESISTANO SOLO 2 TIPI DI DONNE.... LE TR**E E LE PURE
LE TR**E SON TR**E, E LE PURE........PURE!!!
stecca magari la prossima volta li metti tu gli * , eh?
MA NON VENGONO IN AUTOMATICO???? ESCUSE MOI....
[OT mode/on]
No, per farli venire devi stimolarli adeguatamente...
[OT mode/off]
....primo appuntamento si fa quello che si va di fare......che sia la chiacchierata fino all'alba per poi laciarsi con un bacio.....oppure il saltarsi addosso appena usciti dal ristorante/cinema/birreria ecc...... e poi ci sar? una nuova occasione per uscire..... tutto questo ovviamente se il ragazzo in questione mi stimola e l'utero e la mente.....se poi voglio una storiella da una botta e via allora si va "oltre" e poi un calcio nel sedere e fuori dal mio letto....
ma amo stupire o cmq essere originale.. fa parte di me distinguermi nel bene e nel male) .....
Certo....si nota in particolare dall'ultima immagine a destra nella tua firma.... :P
Stupire? essere originali? Distinguersi? Ma di che parlate???
Uscire con una donna non vuol dire buttarsi su un palcoscenico a fare il teatrino. E' uscire ? basta, stabilire un contatto visivo, verbale, fisico, quello che volete con una persona da cui per qualsiasi motivo si viene attratti.
Non ? una partita di scacchi o la guerra del Golfo.
E' amore, o sesso, o feeling.
Basta, non c'? niente di pi? semplice.
Quelli che attuano le strategie sono solo dei tristi e dei complessati.
Se un ragazzo mi piace ci esco e come va va, senza aspettarmi niente da lui, senn? resto a casa e lascio il tempo a lui di fare cose pi? interessanti.
Le cose facili proprio non vi piacciono eh?
ma amo stupire o cmq essere originale.. fa parte di me distinguermi nel bene e nel male) .....
Certo....si nota in particolare dall'ultima immagine a destra nella tua firma.... :P
Stupire? essere originali? Distinguersi? Ma di che parlate???
Uscire con una donna non vuol dire buttarsi su un palcoscenico a fare il teatrino. E' uscire ? basta, stabilire un contatto visivo, verbale, fisico, quello che volete con una persona da cui per qualsiasi motivo si viene attratti.
Non ? una partita di scacchi o la guerra del Golfo.
E' amore, o sesso, o feeling.
Basta, non c'? niente di pi? semplice.
Quelli che attuano le strategie sono solo dei tristi e dei complessati.
Se un ragazzo mi piace ci esco e come va va, senza aspettarmi niente da lui, senn? resto a casa e lascio il tempo a lui di fare cose pi? interessanti.
Le cose facili proprio non vi piacciono eh?
beh alllora piccolo guerriero ho avuto innumerevoli (ma tante tante) botte di culo.. ok mi hai convinto.. non ci so fare con le ragazze
PS ( ) questa la faccio leggere ai miei soci...
PPS:Le cose facili proprio non vi piacciono eh? (CITAZIONE) che ci vuole a conquistare una ragazza/donna???
Boh...io non mi faccio tutte queste pare...
Credo che alla fine non ci siano troie e suore, ma solo ragazze disponibili a "sciogliersi" e ragazze con un po' di fisime...tutto sta a creare l'ambiente giusto...che non necessariamente ? una pelle d'orso davanti ad un camino in uno chalet di montagna. Pu? anche essere una macchina parcheggiata sotto casa di lei, basta non cercare di esagerare...
Se poi penso che sono stato insieme per 5 anni e stavo per sposarmi con una ragazza che non ha fatto passare pi? di 3 ore dal primo bacio a...
...insomma...non credo che esista una "regola"....
IO INVECE CREDO ESISTANO SOLO 2 TIPI DI DONNE.... LE TR**E E LE PURE
LE TR**E SON TR**E, E LE PURE........PURE!!!
....primo appuntamento si fa quello che si va di fare......che sia la chiacchierata fino all'alba per poi laciarsi con un bacio.....oppure il saltarsi addosso appena usciti dal ristorante/cinema/birreria ecc...... e poi ci sar? una nuova occasione per uscire..... tutto questo ovviamente se il ragazzo in questione mi stimola e l'utero e la mente.....se poi voglio una storiella da una botta e via allora si va "oltre" e poi un calcio nel sedere e fuori dal mio letto....
IPOCRITE..... non sono mai andato in bianco alal prima uscita.... e sono uscito semrpe con donne... quindi o ho avuto piu' di ... botte di c**o oppure sono uscito con ... ragazze normali.
Comment