Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i tre bacini sono peggio del caffe..
poiu vai a dormire e non dormi una ceppa...
ma me l'avrebbe dato il bacio..
e come sarebbe stato...
e il bacino era cos? dolce...
ooohhh che cuccioloneeee...
e la prossima volta chissa se mi bacia...
:P :P :P :P
i tre bacini sono peggio del caffe..
poi vai a dormire e non dormi una ceppa...
ma me l'avrebbe dato il bacio..
e come sarebbe stato...
e il bacino era cos? dolce...
ooohhh che cuccioloneeee...
e la prossima volta chissa se mi bacia...
:P :P :P :P
sar?.. ma se mi va di baciare una persona, lo faccio.. se do solo i tre bacini ? perch? al momento mi bastano quelli
e poi quando tocco il letto non riesco a pensare, crollo sempre dal sonno
se uno mi piace tanto... al primo appuntamento cerco sempre il contatto delle mani...
? una cosa che mi manda in tilt....
e poi... anche il bacetto dato agli angoletti.... il bacio ... tenero insomma...
IPOCRITE..... non sono mai andato in bianco alal prima uscita.... e sono uscito semrpe con donne... quindi o ho avuto piu' di ... botte di culo oppure sono uscito con ... ragazze normali.
IPOCRITE..... non sono mai andato in bianco alal prima uscita.... e sono uscito semrpe con donne... quindi o ho avuto piu' di ... botte di c**o oppure sono uscito con ... ragazze normali.
La prima che hai detto...
Sebbene non mi lamenti sull'esito generale delle mie esperienze, sai quante volte sono rimasto con in mano un pugno di mosche? Magari proprio quando mi aspettavo chiss? che; diversamente quando meno te l'aspetti, a volte...
Comment