Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
****Motocicliste DDG "elenco delle nostre moto"****
cavolo kon tutte quelle motone che avete .... mi sento piccolina .... vabb? dai, nn ho il coraggio di espormi con moto pi? grosse di me ..... Monster S2R 800 dark ..... va bene lo stesso???
ciao a tute, piacere, mito mi ha indicato il vostro link.
per sfortuna o per fortuna non ho ancora la moto, ma
la mia passione ? la DUCATI ....dovrei a breve andare
a vedere un p? tutto prezzi ecc ecc
cosa mi consigliate?
saltaci su e credi nel tuo istinto e nelle sensazioni!!..
ad ogni modo x quel ke ne so io dipende prima dallo "stile" che vuoi avere..
tipo mi pare di leggere che sei sul genere naked..quindi avrai gi? pi? o meno presente il genere..
le pi? gettonate sono le monster(eheh e tra i tuoi desideri l'over the top!)ma onestamente io nn saprei cosa consigliarti e perch? dal punto di vista tecnico.
ricordati solo che le bicilindriche sono nervose e da saper dosare con cura le prime volte!..e la s4 nn ? proprio una motina tranquillina!
dipende tutto da te insomma!
c'? chi ha iniziato a guidare con un r1 a carburatore x cui non esistono limiti se non nella nostra testa!
beh appena la compri sssubito ci si fa un giretto!
Comment