Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
****Motocicliste DDG "elenco delle nostre moto"****
Posso partecipare anche io ?!?!?!??!
Però non riesco a mettere la foto della MIA CICCINA...
se vai su www.imageshack.us puoi caricarle su quel sito direttamente dal tuo pc, dopodichè incolli in un post l'indirizzo della tua foto che ti verrà visualizzato dopo il caricamento
Scsate l'intrusione dolci donzelle, ma non sono riuscito a farne a meno(PERDONO!!!) .. Volevo solo dirvi che mi f? un gran piacere sapere che ci sono Ragazze appassionate e che sanno domare in pista e non questi stupendi mezzi...! Sarei curioso di fare la Vostra conoscenza (magari chiss? ci si trova in pista o in giro) mi si ? stretto il cuore!! Grandi Ragazze occhio e sempre GIU' A CANNONE!!! Ciao Giovanni..
Comment