Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAMBINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono il secondo di quattro
    cmq ne vorrei almeno 2 e potendo scegliere prima femminuccia e poi maschietto con non pi? di 2 anni di differenza .
    Se avessi i soldi per assicurargli una vita tranquilla li vorrei anche adesso (24 anni)...
    oddio ho il desiderio di paternit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kyorl
      cmq ne vorrei almeno 2 e potendo scegliere prima femminuccia e poi maschietto con non pi? di 2 anni di differenza .
      Se avessi i soldi per assicurargli una vita tranquilla li vorrei anche adesso (24 anni)...
      azz a 24 anni gi? sto desiderio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kyorl
        Mamma mia ma sei proprio l'uovo fuori dalla cavagna....(come si dice dalle mie parti..!!!)
        Dovresti dare dei corsi ......
        Complimenti comunque... dovrebbero essercene di piu' di ragazzi come te

Comment

• Font Size
          Io di figli ne ho due, maschio e femmina, avuti quando ero giovanissima (20 anni) ora che sono grandicelli (13 e 12) direi che per il mondo avrei gi? dato e potrei godermi la libert? meritata... solo che... cribbio mi sono innamorata e penso che quando potremo organizzare una vita insieme, fra qualche anno, vorrei un piccolo motociclista uguale al mio Amore... chiss?

...si lo so... sono pazza... pazzamente innamorata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lilith
            Io di figli ne ho due, maschio e femmina, avuti quando ero giovanissima (20 anni) ora che sono grandicelli (13 e 12) direi che per il mondo avrei gi? dato e potrei godermi la libert? meritata... solo che... cribbio mi sono innamorata e penso che quando potremo organizzare una vita insieme, fra qualche anno, vorrei un piccolo motociclista uguale al mio Amore... chiss?

...si lo so... sono pazza... pazzamente innamorata...
            cavoli non deve essere stato facile crescere 2 figli cosi giovane, hai tutta la mia ammirazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              cavoli non deve essere stato facile crescere 2 figli cosi giovane, hai tutta la mia ammirazione
              In realt? non ? stato nemmeno troppo difficile, siamo cresciuti insieme e abbiamo creato un rapporto davvero speciale... sono felice e se tornassi indietro rifarei tutto... forse trovo pi? difficile ora a 33 anni decidere di fare un altro figlio, ma credo che comunque sia un gesto d'amore che il mio ragazzo si merita... per? fra qualche anno, non ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lilith
                In realt? non ? stato nemmeno troppo difficile, siamo cresciuti insieme e abbiamo creato un rapporto davvero speciale... sono felice e se tornassi indietro rifarei tutto... forse trovo pi? difficile ora a 33 anni decidere di fare un altro figlio, ma credo che comunque sia un gesto d'amore che il mio ragazzo si merita... per? fra qualche anno, non ora
                questa ? la cosa fondamentale!!! in bocca al kawalupo allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer
                  Originally posted by andreaV60
                  belle parole.... purtroppo nn solo nn ? facile a livello legale..... MONDO DI M E R D A
                  Ce la possiamo fare ... ma c'? tutto il tempo per pensarci
                  ? senz'altro un gesto d'amore enorme adottare un bimbo, ma ben diverso dal crescerne uno che fa parte di te e lei.
                  Vero, peccato che la mia Lei.........

Comment

• Font Size
                    amo i bambini...

...s? ne vorrei due..un maschio e una femmina..

..a suo tempo per?..

Comment

• Font Size
                      io sono del parere ke 1 e' poco e 2 son troppi

cmq mi piacerebbe averne 1

Comment

X
                      Working...
                      X