Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAMBINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 113450
    Io ne voglio 3!! :P :P
    pronti via, chiedi alla tua dolce met? di darsi da fare allora!!!

Comment

• Font Size
      Quasi Quasi.. :P ma poi diventate tutte zie.. vi va bene???

Comment

• Font Size
        Originally posted by 113450
        Quasi Quasi.. :P ma poi diventate tutte zie.. vi va bene???
        certo, bisogna vedere pero' se lui ? daccordo a meno che gli fai lo scherzetto bhuahahahaha

Comment

• Font Size
          Povero scricciolo, se gli faccio uno scherzo del genere mi muore all'istante per infarto!!!!! No no bisogna essere in due consenzienti per ste cose...

Comment

• Font Size
            Adoro i bambini...vorrei averne due e possibilmente due maschietti!!!!

Comment

• Font Size
              voi siete tutte matte...2 figli...3 figli...ma avete idea di che macello vi mettete in casa....

Comment

• Font Size
                No, a che serve? Ci sono i figli degli altri, te li spupazzi, ci giochi, li porti al cinema, a mangiare il gelato, li vizi... e poi li riporti ai genitori

Mi piacerebbe adottarne uno povero e destinato a una vitaccia, il giorno in cui potr? garantirgli una vita decente, questo sicuramente. Sapete del tipo fai un viaggio in Africa o in un qualsiasi posto del mondo in cui si muoiono di fame e te ne porti a casa uno. Se ognuno di noi facesse un solo figlio e un altro lo adottasse... quanti bambini in meno morirebbero ogni anno? E quanti uomini migliori crescerebbero, con affianco un fratello strappato a una vita infame o alla morte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Willer
                  No, a che serve? Ci sono i figli degli altri, te li spupazzi, ci giochi, li porti al cinema, a mangiare il gelato, li vizi... e poi li riporti ai genitori

Mi piacerebbe adottarne uno povero e destinato a una vitaccia, il giorno in cui potr? garantirgli una vita decente, questo sicuramente. Sapete del tipo fai un viaggio in Africa o in un qualsiasi posto del mondo in cui si muoiono di fame e te ne porti a casa uno. Se ognuno di noi facesse un solo figlio e un altro lo adottasse... quanti bambini in meno morirebbero ogni anno? E quanti uomini migliori crescerebbero, con affianco un fratello strappato a una vita infame o alla morte?
                  belle parole.... purtroppo nn solo nn ? facile a livello legale..... MONDO DI M E R D A

Comment

• Font Size
                    io ne vorrei 2 un maskio e uan femmina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      io ne vorrei 2 un maskio e uan femmina

ecco anche io vorrei un maschietto e una femminuccia

per? fra circa 4-5 anni, vale a dire quando arriver? ai 30 anni

poi gli insegner? ad entrambi prima ad andare con la minimoto e poi con la bicicletta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreaV60
                        belle parole.... purtroppo nn solo nn ? facile a livello legale..... MONDO DI M E R D A
                        Ce la possiamo fare ... ma c'? tutto il tempo per pensarci

Comment

• Font Size
                          ? senz'altro un gesto d'amore enorme adottare un bimbo, ma ben diverso dal crescerne uno che fa parte di te e lei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina
                            ? senz'altro un gesto d'amore enorme adottare un bimbo, ma ben diverso dal crescerne uno che fa parte di te e lei.
                            Lo so verdolona, infatti io parlavo di tirarlo su insieme ad un marmocchio proprio... :P

Comment

• Font Size
                              Io sono figlio unico cmq anche io ne vorrei anzi ne avro' uno a tempo debito,
                              speriamo maschietto e motociclista!!!

o la va o la spacca eheeh sono propenzo ad averne uno ragionero' male ma non voglio che gli manchi niente forse parlo cosi proprio perche sono unico e magari un po egoista...

ma anche uno smanettone e una femminuccia.....

Comment

• Font Size
                                adoro i bambini...
                                non vedo l'ora di averne...

non ora per?...

Comment

X
                                Working...
                                X