Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, a che serve? Ci sono i figli degli altri, te li spupazzi, ci giochi, li porti al cinema, a mangiare il gelato, li vizi... e poi li riporti ai genitori
Mi piacerebbe adottarne uno povero e destinato a una vitaccia, il giorno in cui potr? garantirgli una vita decente, questo sicuramente. Sapete del tipo fai un viaggio in Africa o in un qualsiasi posto del mondo in cui si muoiono di fame e te ne porti a casa uno. Se ognuno di noi facesse un solo figlio e un altro lo adottasse... quanti bambini in meno morirebbero ogni anno? E quanti uomini migliori crescerebbero, con affianco un fratello strappato a una vita infame o alla morte?
No, a che serve? Ci sono i figli degli altri, te li spupazzi, ci giochi, li porti al cinema, a mangiare il gelato, li vizi... e poi li riporti ai genitori
Mi piacerebbe adottarne uno povero e destinato a una vitaccia, il giorno in cui potr? garantirgli una vita decente, questo sicuramente. Sapete del tipo fai un viaggio in Africa o in un qualsiasi posto del mondo in cui si muoiono di fame e te ne porti a casa uno. Se ognuno di noi facesse un solo figlio e un altro lo adottasse... quanti bambini in meno morirebbero ogni anno? E quanti uomini migliori crescerebbero, con affianco un fratello strappato a una vita infame o alla morte?
belle parole.... purtroppo nn solo nn ? facile a livello legale..... MONDO DI M E R D A
Io sono figlio unico cmq anche io ne vorrei anzi ne avro' uno a tempo debito,
speriamo maschietto e motociclista!!!
o la va o la spacca eheeh sono propenzo ad averne uno ragionero' male ma non voglio che gli manchi niente forse parlo cosi proprio perche sono unico e magari un po egoista...
Comment