Ti ammiro Elix, vorrei trovare anch'io il coraggio di andare a trovare la mia nonna ma non ce la faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un piccolo sfogo (serio)
Collapse
X
-
Originally posted by martyssimaTi ammiro Elix, vorrei trovare anch'io il coraggio di andare a trovare la mia nonna ma non ce la faccio
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by BikerinaOriginally posted by martyssimaTi ammiro Elix, vorrei trovare anch'io il coraggio di andare a trovare la mia nonna ma non ce la faccio
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by BikerinaOriginally posted by martyssimaTi ammiro Elix, vorrei trovare anch'io il coraggio di andare a trovare la mia nonna ma non ce la faccio
Comment
-
non ti preoccupare gio...nn ? stato un intervento OT secondo me...hai detto cose giustissime!
sapete...capisco quel ke provate...a me fa male andare da mauro al cimitero...mi fa male vedere la sua foto stampata su una lapide anzike' il suo sorriso in palestra realmente...mi fa male vedere la foto stampata sulla lapide di lui a cavallo della sua R6 anzik? vederlo mangiare il gelato al bar con la moto parkeggiata fuori...mi fa male xk? ogni volta ke mi trovo faccia a faccia con lui davanti a quella che ora ? la sua casa...mi torna in mente il periodo della sua agonia...mi torna in mente ke l'opportunit? ke ho avuto di andare a trovarlo l'ho sprecata...mi tornano in mente tutte quelle lacrime che ho versato e che verso ancora...ma...ci son tante cose che nn gli ho mai detto e ke mi fanno male dentro...per questo prendo coraggio e vado da lui...? come se con il pensiero gli parlassi..riuscissi a dirgli quelle cose...nn ? la stessa cosa ovviamente...ma mi aiuta molto...
Comment
-
Comment
-
elix capisco la tua soddisfazione xk? ? la stessa ke provo io quando vado a trovare il mio papi....sto un po' l?, gli pulisco la tomba, cambio i fiori....il tutto con una fatica enorme xk? mentre son li mando gi? magoni a raffica e a stento cerco di trattenere le lacrime....ke a volte vengono gi? lo stesso...son passati quasi 4 anni ma ogni volta mi sembra come se fosse appena successo....quando muore una persona a cui vuoi bene la sua memoria fa malissimo ma ? anke ci? ke la fa rimanere viva nel nostro cuore. ti mando un bacione
Comment
-
Purtroppo succede sempre pi? spesso. Io avevo gi? il mio migliore amico morto in moto a diciassette anni, quest'anno s'? aggiunto Andrea a Assen.
Fa stare meglio pensare di essersi resi utili, ma non cambia le cose. Sentire che anche altri provano questa piccola soddisfazione mi fa sentire un p? meglio, ma mi toglie il fiato pensare a quanta gente ha provato gli stessi dolori.
Spero che il tempo lenisca le ferite, dal mio primo impatto con la morte sono gi? passati 13 anni, ma, per ora sono, al punto di partenza...
Comment
X
Comment