Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra, piscina, corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Palestra, piscina, corsa...

In attesa che cominci a fare un po' di fresco, dopo anni di stop ho deciso di ricominciare a far un po' di "moto" serio per rimettermi in forma...

Ho optato per la piscina (nuoto, no aqua gym), con la speranza di tener duro di fronte all'inverno e non farmi impigrire con l'arrivo del freddo. Non vorrei buttar soldi al vento...

E voi? Tutte gasate e atletiche?

L.

• Font Size
    Caldo permettendo, io la prossima settimana dovrei cominciare la preparazione atletica per il campionato di pallavolo

Comment

• Font Size
      io in estate mtb, bici da corsa e nuoto al lago.
      in inverno palestra e piscina

Comment

• Font Size
        non sono pi? atletica, ma ..work in progress!
        piscina 100% addicted!
        ricomincerei pallavolo.. se st'anno trovo una squadra..

Comment

• Font Size
          io c'ho provato ad andare in palestra ma l'immensa ondata di NOIA che mi dava mi ha fatto entrare si e no 15 volte in un anno!
          per fortuna ora ? scaduto l'abbonamento che ovviamente non rinnover?...

per "prepararmi" ad andare in moto mi ero iscritta anche a pallavolo, dopo 10 anni di stop, ma ho avuto problemi di cervicale che mi hanno bloccata per 3 mesi

da un mesetto sto uscendo in bici, mi sta piacendo molto, e proprio per questo mi sa che ho esagerato e ho affaticato un p? troppo i muscoli

lo sport non fa per me

Comment

• Font Size
            non sono sportiva x niente! anzi poi divento pi? pigra di prima!

cmq quest'inverno piscina.... ci provo ?? anzi ci RIprovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              non sono sportiva x niente! anzi poi divento pi? pigra di prima!

cmq quest'inverno piscina.... ci provo ?? anzi ci RIprovo
              guarda abitassimo vicine credo potremmo spalleggiarci a vicenda per questa faccenda
              il fatto ? che la piscina per nuotare mi annoia parecchio..piuttosto cercherei di RIiscrivermi a quei bei corsi di acquafitness con le casalinghe disperate ehehehe...
              finch? era bel tempo ed ero in similferie almeno andavo al mare a nuotare..

io pure son quella dai buoni propositi ...poi va beh siccome non si capisce pi? chi sono dove vo e cosa fo ...per il momento come sport ho la mia splendida biCiclettE sul balcone che cerco di fare almeno 4 volte la settimanina..

corsetta tempo non ce n'? granch? e il legamento ancora non consente di praticare..

..s? sono un bel rottame da garage non c'? che dire

Comment

• Font Size
                Eh si !!!un po per divertimento un po per " dovere"
                sono sempre dietro a piscina,bici,corsa

Comment

• Font Size
                  Sempre pi? decisa verso il Nuoto. E a breve sgancio i soldi per l'iscrizione....

....e quest'anno ogni volta che mi verr? voglia di "saltare" verr? qui per fustigarmi....

Comment

X
                  Working...