Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........basta che non ci arrivi a 90 gradi............altrimenti rovina pure quella nuova.............ah ah ah..........una volta scolorita, l'altra rimpicciolita !!!............
Cavolo, l'ho letto solo oggi.
se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.
ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.
ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
io col remedia ho avuto una brutta esperienza... una camicia GRIGIA lavata per errore con un asciugamano rosso mi ? uscita ROSA....
dopo il lavaggio col "salvacolore" mi ? uscita GIALLA
poi ci ho dato di coloreria e ho una splendida camicia NERA
........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........
........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........
...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........
...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........
boh io ho visto mia madre farlo in lavatrice e mai con la pentola...
Comment