Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la lavatrice e... ops...
Collapse
X
-
-
Cavolo, l'ho letto solo oggi.
se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.
ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.Last edited by Deianira; 12-06-11, 14:05.
Comment
-
Originally posted by Deianira View PostCavolo, l'ho letto solo oggi.
se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.
ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
dopo il lavaggio col "salvacolore" mi ? uscita GIALLA
poi ci ho dato di coloreria e ho una splendida camicia NERA
Comment
-
Originally posted by Deianira View PostCavolo, l'ho letto solo oggi.
ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
grazie provo con la coloreria allora
Comment
-
cmq...omone o meno noi ometti siamo piu' inclini a perdonare....prova a pensare se l'omone ti avesse rovinato per sempre una cosa tua??
minimo minimo non l'avrebbe piu' "vista" per 6 mesi...ehehehe
e invece noi siamo cosi...ma Linda..sei ancora intera.......o ti ha spezzato un braccino??
Comment
-
........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postcmq...omone o meno noi ometti siamo piu' inclini a perdonare....prova a pensare se l'omone ti avesse rovinato per sempre una cosa tua??
minimo minimo non l'avrebbe piu' "vista" per 6 mesi...ehehehe
e invece noi siamo cosi...ma Linda..sei ancora intera.......o ti ha spezzato un braccino??
a lui ? caduto a terra il MIO casco :gaen: risultato: ? ancora vivo, non l'ho frustato come invece avrei dovuto
CAPITA....
Originally posted by Darth Maul View Post........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........
ma noooooooo
Comment
-
Originally posted by bratz View Post
...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........
boh io ho visto mia madre farlo in lavatrice e mai con la pentola...
per il resto non l'ho mai fatto
Comment
-
X
Comment