Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la lavatrice e... ops...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darth Maul View Post
    ..........compra una maglia nuova.......? l'unica soluzione vincente !!!
    si, ma deve arrivarci per gradi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      si, ma deve arrivarci per gradi...

...........basta che non ci arrivi a 90 gradi............altrimenti rovina pure quella nuova.............ah ah ah..........una volta scolorita, l'altra rimpicciolita !!!............

Comment

• Font Size
        Cavolo, l'ho letto solo oggi.
        se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.

ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
        Last edited by Deianira; 12-06-11, 14:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deianira View Post
          se dovesse capitarti ancora una cosa del genere non usare candeggina, usa remedia che recupera il colore originale degli indumenti, eliminando solo quello che ha stinto.

ora che la maglietta ? diventata gialla puoi usare coloreria, io la uso spesso e recupero le magliette nere o blu che si sono sbiadite o qualche cosa mia macchiata irrimediabilmente alla quale cambio colore. prova funziona e non ? difficile.
          io col remedia ho avuto una brutta esperienza... una camicia GRIGIA lavata per errore con un asciugamano rosso mi ? uscita ROSA....

dopo il lavaggio col "salvacolore" mi ? uscita GIALLA

poi ci ho dato di coloreria e ho una splendida camicia NERA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Deianira View Post

grazie provo con la coloreria allora

Comment

• Font Size
              sei un DANNO! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                sei un DANNO! :gaen:

nun scocci? te!:gaen:

essere donne oggi giorno ? duro compito! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  nun scocci? te!:gaen:

essere donne oggi giorno ? duro compito! :gaen:
                  si certo dite tutte cosi :gaen:

Comment

• Font Size
                    cmq...omone o meno noi ometti siamo piu' inclini a perdonare....prova a pensare se l'omone ti avesse rovinato per sempre una cosa tua??

minimo minimo non l'avrebbe piu' "vista" per 6 mesi...ehehehe

e invece noi siamo cosi...ma Linda..sei ancora intera.......o ti ha spezzato un braccino??

Comment

• Font Size
                      ........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        cmq...omone o meno noi ometti siamo piu' inclini a perdonare....prova a pensare se l'omone ti avesse rovinato per sempre una cosa tua??

minimo minimo non l'avrebbe piu' "vista" per 6 mesi...ehehehe

e invece noi siamo cosi...ma Linda..sei ancora intera.......o ti ha spezzato un braccino??

a lui ? caduto a terra il MIO casco :gaen: risultato: ? ancora vivo, non l'ho frustato come invece avrei dovuto

CAPITA....

........................ma usare "coloreria" non ? una sorta di impresa titanica ?...............mi pare di ricordarmi che anni fa lo avesse usato una mia amica, dicendomi che serviva una pentola dove scaldare dell'acqua, per tingere il capo in tessuto..........e che poi la pentola era praticamente da buttare........
                        sulla pentola??

ma noooooooo

Comment

• Font Size

...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........

Comment

• Font Size
                            ...........nel link che mi hai postato, nella sezione colorare a mano, parla di acqua ad 80 ?C............magari ? un procedimento vecchio........la mia amica mi disse di questa cosa quando andavo alle superiori.........qualche annetto ? passato.........

boh io ho visto mia madre farlo in lavatrice e mai con la pentola...

per il resto non l'ho mai fatto

Comment

• Font Size
                              boh io ho visto mia madre farlo in lavatrice e mai con la pentola...

per il resto non l'ho mai fatto

..............c'? anche la procedura per farlo in lavatrice.............i grandi passi in avanti dell' evoluzione tecnologica......

Comment

• Font Size
                                Prova con la Coloreria Italiana prima di arrenderti. Tanto peggio di cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X