Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto la lavatrice e... ops...
Collapse
X
-
il primo lavaggio che mia moglie ha fatto quando siamo andati a vivere insieme ? servito perch? il colletto della mia amata maglia degli all-blacks ( ovviamente originale neozelandese, costosissima,vera, coi bottoni in gomma e chi pi? ne ha pi? ne metta ) passasse da bianco a rosa.
Arrivo a casa e mi dice "eh,mi dispiace, ma l'ho messa a bagno col remedia!". Vado in bagno ed il remedia aveva riscolorito il colletto.
Ed il resto della maglia, che da nera era ovviamente diventata marrone.
prima o poi si far? perdonare anche lei, spero....
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postil primo lavaggio che mia moglie ha fatto quando siamo andati a vivere insieme ? servito perch? il colletto della mia amata maglia degli all-blacks ( ovviamente originale neozelandese, costosissima,vera, coi bottoni in gomma e chi pi? ne ha pi? ne metta ) passasse da bianco a rosa.
Arrivo a casa e mi dice "eh,mi dispiace, ma l'ho messa a bagno col remedia!". Vado in bagno ed il remedia aveva riscolorito il colletto.
Ed il resto della maglia, che da nera era ovviamente diventata marrone.
eh ma dai capita!
Comment
-
Originally posted by bratz View Posteh ma dai capita!
SArebbe pi? facile accettarlo se il trattamento che in generale vi riserviamo quando capita che di solito ? "ok, non ne sono felice ma pazienza" venisse ripagato dallo stesso trattamento quando siamo noi uomini a fare lo stesso genere di piccoli errori, invece di venire trattati da bambini incapaci ( "ecco, vedi? possibile che non ci pensi mai e blabla..." )....ma sto divagando....torniamo a parlare della maglietta: adesso ? giallo rossa o verde e gialla ?
Comment
-
Originally posted by maxegb View Postma si, capita.
SArebbe pi? facile accettarlo se il trattamento che in generale vi riserviamo quando capita che di solito ? "ok, non ne sono felice ma pazienza" venisse ripagato dallo stesso trattamento quando siamo noi uomini a fare lo stesso genere di piccoli errori, invece di venire trattati da bambini incapaci ( "ecco, vedi? possibile che non ci pensi mai e blabla..." )....ma sto divagando....torniamo a parlare della maglietta: adesso ? giallo rossa o verde e gialla ?
ahahaah! hai ragione! ma lo sai che le donne amano fare sempre le mammine saccenti
la maglietta adesso ? giallina... sempre meglio che verdina
ma la recupero vedrai!
la vado a comprare e via...
Comment
-
Originally posted by bratz View Postla vado a comprare e via...
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostFossi in te mi do' una mossa, vado a comprarla ADESSO e poi contatto un admin per far cancellare tutto questo thread. se la rimetti nell'armadio entro tre giorni non ? mai successo nulla...eventualmente dalle un giro in acqua fredda per togliere la rigidit? del nuovo e ( come tutti gli uomini) non se ne accorger? mai.
uahahaha! ancora non l'ha vista
Comment
-
Comment
-
dai comunque x una maglia....a me ? andata peggio non molto tempo fa MI sono fatto una bella lavatrice di bianco a 90? ....peccato ci fosse una maglia rossa dentro che non ho visto...dai il rosa schifo non fa
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostVarichina= giallo
Candeggina=bianco
Secondo me riesci ancora a recuperarla, prova con la seconda e vedrai che torna tutto ok!!!
Lamps...Originally posted by pimky View PostLin... candeggina e poi coloreria italiana con un bel rosso ducati
sperando non si tinga anche il logo
azz..
sar? fatto!
domani far? la scienziata pazza
Comment
-
X
Comment