Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non posso certo dubitare che tu rida abbastanza nella vita, pota ci mancherebbe, ma in FOTO di certo ti viene difficile, sono i tuoi occhi a dirmelo....
azzo!!! ma avevi la finanza alla porta o un paio di scarpe 2 numeri + piccoli in questa foto??
ricordo bene quel pomeriggio,
era un sabato di luglio
un cald da mor
le mie colleghe in ferie
e io a casa a scrivere relazioni sociali per il tribunale di bologna da spedire il luned?
io non posso certo dubitare che tu rida abbastanza nella vita, pota ci mancherebbe, ma in FOTO di certo ti viene difficile, sono i tuoi occhi a dirmelo....
...e mi stanno dicendo di deambulare vero?
ragazzo tu hai problemi di comprendonio( visto che non capivi la frase ) e di vista a quanto pare
ricordo bene quel pomeriggio,
era un sabato di luglio
un cald da mor
le mie colleghe in ferie
e io a casa a scrivere relazioni sociali per il tribunale di bologna da spedire il luned?
Comment