Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi associo alla festa e mi complimento con Maddalena
ma vogliamo davvero vedere altre foto, anche per? non capisco se quello sguardo ? volutamente triste o se ? davvero cos?, io una ragazza con quel bel faccino la vorrei vedere pi? sorridente, voi no?:1:
ma ricorda che spammare ? sempre cosa buona ? giusta
Figliolo....:gaen: queste cose devi spiegarle alla SIGNORA DEL BANN....
....lei quando arriva....arriva e.......ZACCCC!!! Ti ritrovi bannato senza sapere ne come ne perch?!! :gaen:
Figliolo....:gaen: queste cose devi spiegarle alla SIGNORA DEL BANN....
....lei quando arriva....arriva e.......ZACCCC!!! Ti ritrovi bannato senza sapere ne come ne perch?!! :gaen:
Cavolo,
a prescindere dal risultato decisamente insolito,
volevo solo dire che mi son divertita un sacco!
? da febbraio che non disegno seriamente
mi era passata la voglia.
ora mi sento abbastanza demente e in forze per finire giusto quei 30 bozzetti che ho sulla scrivania
'azie per i sorrisi e le ghignate direi che il pastello lo posso pure prendere in mano ora
potaaaaaaaa
facilmente sto leggendo ed interpretando male, quindi mi astengo da qualsiasi commento a questa tua indecente dichiarazione!
:gaen: non temere figliolo.... :gaen: quando LEI ti punter? il bann contro,canterai come un uccellino in primavera,ammetterai le tue colpe,anzi spamm-colpe,a quel punto verrai mandato in pace in un luogo buio e silenzioso a meditare sulle tue colpe.....
mi associo alla festa e mi complimento con Maddalena
ma vogliamo davvero vedere altre foto, anche per? non capisco se quello sguardo ? volutamente triste o se ? davvero cos?, io una ragazza con quel bel faccino la vorrei vedere pi? sorridente, voi no?:1:
Comment