Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG 2011: FINALE!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by maddalena View PostLo R? ? bellissima
Dany tu mi zittisci sempre facendomi stampare un sorriso
cali di voce incontrollati, per essere pignola....diof? :gaen:
il pubblico qui presente che vota...deve farsi delle domande...e rispondere semplicemente ....................mad tutta la vita, per una storia infinita! :gaen:
:1::1::1:
ok, ? giunto il momento di andarmi a lavare...
keep you smile and make you shineLast edited by danystoner; 30-05-11, 19:56.
Comment
-
-
menghia babi, frena.. non puoi superarmi madda.. sei bella, ma elitariamente non puoi.. scansate che te passa in curva sulla verde mentre saluta anche il pubblico.
:gaen:
chiedo scusa, questa l'ho pseudocopiata dalla voce Rally del Tom Tom... .. spettacolo... :1:
Comment
-
Io sono indeciso su chi votare, voterei per tutti voi, ma due sono le mie preferite.
Deianira e Maddalena
Maddalena per il semplice fatto che ha un CUORE VERDE
Deianira prevale un po' di piu', perche' mi commuove "e non poco" a vedere quella foto "BELLISSIMA" con il suo bimbo/a. Quell'immagine "per me" e' molto significativa, racchiude in se proprio il senso della vita....Complimenti a chi ha colto il momento dello scatto
Comment
-
Originally posted by flaga View PostIo sono indeciso su chi votare, voterei per tutti voi, ma due sono le mie preferite.
Deianira e Maddalena
Maddalena per il semplice fatto che ha un CUORE VERDE
Deianira prevale un po' di piu', perche' mi commuove "e non poco" a vedere quella foto "BELLISSIMA" con il suo bimbo/a. Quell'immagine "per me" e' molto significativa, racchiude in se proprio il senso della vita....Complimenti a chi ha colto il momento dello scatto
Comment
-
Originally posted by vichingo View Post
Se elimini la foto dal tuo quote, dati i tempi se dovessi levare la foto io non rimarrebbe in giro!!
Originally posted by Monentinik View Post:gaen: Fortuna che ha chiesto di non quotarla
Comment
X
Comment