Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deianira ? meravigliosa! cucina divinamente! moglie, madre e zainetta fantastica! e poi in divisa secondo me ? troppo troppo bella! Vich? mettice 'na foto
LaBabi oltre ad esser bella, cosa non da poco adora il ROSA!!! come me! sono certa che se avesse una moto sua la farebbe ROSA! poi la foto con le ali da angelo mi ? piaciuta da pazzi! ti ruber? l'idea! voglio una foto cos? pure io
Maddalena.... nei suoi occhi ti perdi... nei suoi disegni sogni... ? una verdona ma vabb? qualche difetto ce lo doveva pur avere!! ? una delle ragazze che quoto di pi?!
Isa... ma della nostra Isa ne vogliamo parlare??? ? bella, intelligente pure una gran spammona che cavolo!!
Nelle precedenti votazioni non ho votato nessuna di loro e come gi? detto le avrei votate tutte!!
Quindi non resta che farsi una domanda.... "chi merita la corona di Miss DDG???"
ok... ripasso dopo va... magari dopo pranzo si ragiona meglio
Comment