Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io arriverei contando le stelle a 10 faccio una frase e poi due fiori japan perch? in previsione poi far? un japan dalla spalla al braccio
Bello!!! Io a settembre faccio dei fiori di sakura sulla caviglia per coprire il primo. In futuro spero di fare un bel giappo sulla schiena. Ma c'? tempo
Anche se, potendo, ne farei uno subito domani!
Bello!!! Io a settembre faccio dei fiori di sakura sulla caviglia per coprire il primo. In futuro spero di fare un bel giappo sulla schiena. Ma c'? tempo
a be ti comprendo la cosa **** che la frase avr? la sfumatura sotto e poi con i fiori da inizio al japan e dopo far? sulla spalla ma quando far? pi? fresco la carpa colorata con tutti i fiori che riprendono la scritta ecisaranno le onde ...ps sulla schiena ? tanta roba fighissimo e poi....
idem i fiori sono quelli che colore? io sono indeciso mi piaciono viola e azzurro ma anche sul rosso nn sono male
Comment