Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A proposito di rosicamento/non rosicamento : mi fanno notare che l'utente "il bacco" con 0 messaggi si ? collegato appositamente per votare Danystoner per poi riscollegarsi improvvisamente .
A proposito di rosicamento/non rosicamento : mi fanno notare che l'utente "il bacco" con 0 messaggi si ? collegato appositamente per votare Danystoner per poi riscollegarsi improvvisamente .
dai per favore, va bene che prendete di mira la Dany per qualsiasi caxxata,
per? ho visto il profilo di questo utente
ed ? iscritto da febbraio.
e non mi pare che il concorso fosse in previsione inquella data
dai per favore, va bene che prendete di mira la Dany per qualsiasi caxxata,
per? ho visto il profilo di questo utente
ed ? iscritto da febbraio.
e non mi pare che il concorso fosse in previsione inquella data
Ti ringrazio per l'elevatura seppur ironica , ma guarda che nessuno si agita e non sono nemmeno tenuto ad interessarmi di queste regolamentazioni in quanto in questa sezione ha "valore" solo la Linda
Io ho solo evidenziato questa cosa per scoraggiare eventuali furbastri . Tu sei nuova in DDG , ma sappiamo bene come funzionano queste csoe
Fine (se vi infastidisce cosi tanto , cancello quel mio intervento eh )
essere ironica su me stessa ? la mia natura, and you know it..
scrivo rapida facendo un po' una centrifuga perch? ho poco tempo
by the way..
ho letto ora che Bratz sta controllando le votazioni e i nick... e mi sembra giusto..
? ci? che promulgo da m? di giocare pulito.. e gi? mandando pm contro le/utenti ? giocare sporco secondo me.
quello con 0 mess che ha votato me non so chi sia e sinceramente nemmeno ho avuto il tempo di andare a vedere chi ? e chi non ?.
ma ho intraletto madda che diceva fosse iscritto da un po'.. boh..
cmq ripeto, queste cose mi fanno dispiacere.. anche se sono una giocosa e scherzosa..accetto provocazioni e quant'altro,.. ma in codesto caso sono veramente seria.
e ringrazio chi mi ha espresso solidariet? perch? mi conosce un po' meglio di altri ed ? in grado di capire i toni e i 'giochi da forum che si creano'
chi sa che ha fatto e fa girare pm contro la mia persona.. di cui non far? nomi e nick perch? voglio lasciar correre.... si guardi allo specchio.
bratz se hai bisogno ti metto a dispozione il mio profilo con la password.
avevano ragione, non si pu? giocare in questo forum. troppi cattivi e scorretti, ed alcuni anche veramente stupidi.
detto ci?, se il mio nickname da noia 1. in questo concorso/gioco 2. in generale... cancellatelo, ma non sparate cattiveria ad cazzum inter vos in pm, SUOCERE.
resta il sottinick della rosicona lo voglio, a furor di popolo!
ma blaterano agli altri di ricordarselo e di non prendersela..quando sono essi stessi che fanno i magheggi e insultano/offendo le persone VIA PM tra loro..perch? pubblicamente non hanno le palle per farlo.
Ma come ripeto, aciachi, niente nomi perch? non mi va di porgere l'altra guancia.. Chi lo ha fatto lo sa... Ma probabilmente sono persone cos? piccole dentro che do loro il beneficio del dubbio causa ignoranza involontaria
Comment