Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoRosicona 2011 - Quello VERO: ANONIMO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azzz Dani? ma davvero sei cos? rosicona?!

Non ci credo dai!!!!!

Comment

• Font Size
      A proposito di rosicamento/non rosicamento : mi fanno notare che l'utente "il bacco" con 0 messaggi si ? collegato appositamente per votare Danystoner per poi riscollegarsi improvvisamente .

Accipicchia
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-11, 07:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A proposito di rosicamento/non rosicamento : mi fanno notare che l'utente "il bacco" con 0 messaggi si ? collegato appositamente per votare Danystoner per poi riscollegarsi improvvisamente .

Accipicchia

Oh cazzz!!!!

Comment

• Font Size
          ..e chi cax ? questo...

Mah.. Se ci sono problemi cancellatemi pure dal concorso..non ne voglio sapere di queste cose..

ever: il giudizio ? tuo..pensa ci? che vuoi..

Comment

• Font Size
            dai per favore, va bene che prendete di mira la Dany per qualsiasi caxxata,
            per? ho visto il profilo di questo utente
            ed ? iscritto da febbraio.
            e non mi pare che il concorso fosse in previsione inquella data

su dai, state sereni bimbini.
            U.U

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              ..e chi cax ? questo...

Mah.. Se ci sono problemi cancellatemi pure dal concorso..non ne voglio sapere di queste cose..

ever: il giudizio ? tuo..pensa ci? che vuoi..

Stai vincendo a mani basse... quindi sei la pi? rosicona!!!!

Sapevalo e se non lo sai SALLO!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                dai per favore, va bene che prendete di mira la Dany per qualsiasi caxxata,
                per? ho visto il profilo di questo utente
                ed ? iscritto da febbraio.
                e non mi pare che il concorso fosse in previsione inquella data

su dai, state sereni bimbini.
                U.U

E chi si st? agitando Mad?!... ma si figuri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  E chi si st? agitando Mad?!... ma si figuri!!!
                  ho usato il plurale maiestatis per Lele....

tu Lusci? sei esente da qualsiasi illazione :1:

Comment

• Font Size
                    Ma quanto l'? figo l'ever

Comment

• Font Size
                      ho usato il plurale maiestatis per Lele....

Ti ringrazio per l'elevatura seppur ironica , ma guarda che nessuno si agita e non sono nemmeno tenuto ad interessarmi di queste regolamentazioni in quanto in questa sezione ha "valore" solo la Linda

Io ho solo evidenziato questa cosa per scoraggiare eventuali furbastri . Tu sei nuova in DDG , ma sappiamo bene come funzionano queste csoe

Fine (se vi infastidisce cosi tanto , cancello quel mio intervento eh )

Comment

• Font Size
                        non ho tempo di seguire..

Veramente, se ci sono problemi di qualche tipo..mi prende malissimo..e nel caso Cancellatemi senza probs dal concorso.

@ever: lo sallo, ca**o..lo volevo io il titolo.. Hihihih

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          non ho tempo di seguire..

Veramente, se ci sono problemi di qualche tipo..mi prende malissimo..e nel caso Cancellatemi senza probs dal concorso.

@ever: lo sallo, ca**o..lo volevo io il titolo.. Hihihih

Te possino Dani?!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Te possino Dani?!!!!!!
                            essere ironica su me stessa ? la mia natura, and you know it..

scrivo rapida facendo un po' una centrifuga perch? ho poco tempo

by the way..

ho letto ora che Bratz sta controllando le votazioni e i nick... e mi sembra giusto..
                            ? ci? che promulgo da m? di giocare pulito.. e gi? mandando pm contro le/utenti ? giocare sporco secondo me.
                            quello con 0 mess che ha votato me non so chi sia e sinceramente nemmeno ho avuto il tempo di andare a vedere chi ? e chi non ?.
                            ma ho intraletto madda che diceva fosse iscritto da un po'.. boh..

cmq ripeto, queste cose mi fanno dispiacere.. anche se sono una giocosa e scherzosa..accetto provocazioni e quant'altro,.. ma in codesto caso sono veramente seria.

e ringrazio chi mi ha espresso solidariet? perch? mi conosce un po' meglio di altri ed ? in grado di capire i toni e i 'giochi da forum che si creano'

chi sa che ha fatto e fa girare pm contro la mia persona.. di cui non far? nomi e nick perch? voglio lasciar correre.... si guardi allo specchio.

bratz se hai bisogno ti metto a dispozione il mio profilo con la password.

avevano ragione, non si pu? giocare in questo forum. troppi cattivi e scorretti, ed alcuni anche veramente stupidi.

detto ci?, se il mio nickname da noia 1. in questo concorso/gioco 2. in generale... cancellatelo, ma non sparate cattiveria ad cazzum inter vos in pm, SUOCERE.

resta il sottinick della rosicona lo voglio, a furor di popolo!

buona continuazione bagai

Comment

• Font Size
                              non tutti capiscono che ? solo un forum

Comment

• Font Size
                                ma blaterano agli altri di ricordarselo e di non prendersela..quando sono essi stessi che fanno i magheggi e insultano/offendo le persone VIA PM tra loro..perch? pubblicamente non hanno le palle per farlo.

Ma come ripeto, aciachi, niente nomi perch? non mi va di porgere l'altra guancia.. Chi lo ha fatto lo sa... Ma probabilmente sono persone cos? piccole dentro che do loro il beneficio del dubbio causa ignoranza involontaria

Comment

X
                                Working...
                                X