ragazzi e ragazze per? suvvia contenetevi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto rosicona 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View Postl'erba voglio non esiste neanche nel ... mio giardino
nasce una nuova forma statale: la monarchia egocentrica
il presidente lo ha dichiarato attraverso il suo ufficio stampa DDG
e promette un futuro splendido splendente al nostro paese
all'opposizione ? gi? polemica: oltre a litigare tra di loro, gridano al Gomplotto
e intanto orde di manifestanti lo acclamano per il coraggio e per la sua nota verve ironica
i tg nazionali lo intervistano e si prendono una mega multazza per parteggiamento politico da conclamati giacobini della parte a noi avversa.
:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Posthai scritto 2 righe e subito dopo avanzato pretese ... tz?
ho chiesto che mi presentassi una proposta, non ho detto quanto e cosa voglio io. :gaen:........ non ancora ... :gaen:
cmq... se mi dai un po' di materiale...degli scritti e foTTografico tu in qualit? di presidente... ti sottopongo il mio piano di comunicazione.
a cui ovviamente ho gi? pensato. because I'm ahead. :gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno.
ho chiesto che mi presentassi una proposta, non ho detto quanto e cosa voglio io. :gaen:........ non ancora ... :gaen:
cmq... se mi dai un po' di materiale...degli scritti e foTTografico tu in qualit? di presidente... ti sottopongo il mio piano di comunicazione.
a cui ovviamente ho gi? pensato. :gaen:
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postdetto io i tempi ... stai gi? andando troppo oltre
cmq come te pare...
evidentemente non ci tieni cos? tanto alla tua immagine
e non ammetterai mai che una consulenza professionale del mio calibro.. ? assolutamente necessaria..
tipico errore da dilettante e montato stile GF. :gaen:
Ricorda: Ora Puoi Scegliere.
Make your choice.
Comment
X
Comment