Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora organizziamo una serata sa casa di Isa con meno a base di sole lasagne!!!
Ragazzi cosi vi siete persi....Erano di una bont?!!!
per? io so schizzinoso sui formaggi vari... basta che non ce mette dentro robe strane.. :gaen: mozzarella ok ma non troppa :gaen: besciamella o panna assolutamente no :gaen:
e che lasagne sono senza besciamellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
e che lasagne sono senza besciamellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
o mio DI0 svengo
a? non me piace :gaen: se me le fai senza ti porto i cannoli siciliani che fa mia mamma :1:
per? io so schizzinoso sui formaggi vari... basta che non ce mette dentro robe strane.. :gaen: mozzarella ok ma non troppa :gaen: besciamella o panna assolutamente no :gaen:
Pier autoeliminati
Come si fanno a mangiare delle lasagne senza besciamella??
Comment