Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille per i voti!
Non pensavo nemmeno di arrivare oltre la decina!:gaen:
Grazie Bratz per il voto! Mi mandi l'IBAN?
Io voto la Madda...
Il costo del mio voto ? qualche giro in moto insieme quando si riprender?!
Visto che qui in due conoscete le zone ieri Bobbio(autovelox), marsaglia, salsominore(autovelox), focaccia a rezzoaglio, passo della scoglina, montebruno e sosta pranzo a Rovegno....poi ripartenza e ottone, brallo, ceci e Bobbio...eravamo in 14 moto.
Visto che qui in due conoscete le zone ieri Bobbio(autovelox), marsaglia, salsominore(autovelox), focaccia a rezzoaglio, passo della scoglina, montebruno e sosta pranzo a Rovegno....poi ripartenza e ottone, brallo, ceci e Bobbio...eravamo in 14 moto.
cazzarola che invidia.
non per il numero delle moto che per i miei gusti sono un po' troppe quando si gira
ma quindi hanno riaperto la valtrebbia sopra bobbio?
han gi? finito i lavori?
come son venuti?
Comment