Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto Arancio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conto Arancio

    Scusate l'OT ma vorrei sapere se qualcuno di voi usa questo tipo di "conto di deposito". E' sicuro? E' davvero senza spese come dicono?
    Denghiu!

  • Font Size
    #2
    Io credo che sia meglio andare direttamente in filiale, e ti fai dare tutto il prospetto informativo te lo leggi accuratamente cos? sarai sicura di quello che fai...nel caso in cui la filiale non ci sia nella tua zona, ti fai un giro sul sito internet e chiedi informazioni direttamente da un operatore di banca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si appunto...ti conviene andare direttamente in filiale che sono sicuramente pi? esaurienti ;D

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Conto Arancio

        Originally posted by martyssima
        Scusate l'OT ma vorrei sapere se qualcuno di voi usa questo tipo di "conto di deposito". E' sicuro? E' davvero senza spese come dicono?
        Denghiu!
        Guarda, non so come sia quello, io ho un conto alla Credem (Credito Emiliano), il tutto gestito da me su internet, e mi costa una stupidata, in banca ci vado solo per mettere i soldi sul conto, e basta... informati.

        Se poi hai una media di 3000 euro sul conto, hai le spese a zero pure in questo caso.

        Comment

        X
        Working...
        X