tu non preoccuparti avrai modo di capire chi siamo...comunque vammi a votare nel gruppo A dei mr DDG....:gaen:.....ah no...non ho passato le selezioni, son troppo figo per questo forum di ricchioni :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG: Commenti e domande da fare alle Miss!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Dex View PostAh dimenticavo.... c'? anche la parte thriller.....
Si dice che Io ceco dalla gelosia abbia manomesso un ninja verde come il sole cercando di eliminare una che mi rifiutava :gaen: in realt? le indagine condotte dai RIS hanno dimostrato che qualcuno cercando di starmi dietro ha superato il proprio limite e si ? sdraiato! :gaen:
Il referto dei RIS, quello ufficiale.., recita che un essere pelato ma dalle sembianze femminili... sia stato sverniciato solennemente dalla mia donna!
:gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Posttu non preoccuparti avrai modo di capire chi siamo...comunque vammi a votare nel gruppo A dei mr DDG....:gaen:.....ah no...non ho passato le selezioni, son troppo figo per questo forum di ricchioni :gaen:
Comment
-
-
Giada, capirai presto... e li riconoscerai uno ad uno................. !
anche quando leggerai qualunquemente dei fake..o degli stronzi fetenti...o delle ridicole cosmiche
e via discorrendo
pian piano si impara tutto!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostGiada ti faccio un quadro pi? preciso...
Daniela ama Maddy, ma Thor ama Daniela che cmq ha anche un debole per Mandrake, io ci ho provato con entrambe ma non me la smollano manco morte, quindi ho ripiegato su Thor che per? mi ha offerto sua sorella in cambio di un voto a Mr DDG, tutto sommato mi accontento xk? ? una bella figliola, ed essendo Thor sovrano, Io bombandomi la sorella avanzerei pretese sul trono una volta eliminato Lui! Cosa che tra l'altro tutti apprezzerebbero visto che st? spammando ovunque anche sul sito del corriere della sera! Nel frattempo sotto sotto Ala facendo finta di niente si stava lavorando le 2 vetuste convinto che o una o l'altra gliela smollino prima o poi........ ma ad un certo punto sei apparsa a sorpresa Tu che hai mischiato un p? le carte, adesso aspettiamo un attimo che decidiamo chi ? il primo che ci deve provare con Te, dopodich? vedremo l'evolversi della cosa! Nel frattempo se mi lasci il tuo numero di telefono ti aggiorno dei particolari piccantoi fra Thor e Lucavor! :gaen:
Last edited by kiki23; 16-05-11, 20:47.
Comment
-
Ah Giada si dice anche che Daniela sia la regina dei vodka lemon e che una sera, bella ciucca, abbia circuito un giovine del forum strappandogli un bacio! :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View PostGiada, capirai presto... e li riconoscerai uno ad uno................. !
anche quando leggerai qualunquemente dei fake..o degli stronzi fetenti...o delle ridicole cosmiche
e via discorrendo
pian piano si impara tutto!
Comment
X
Comment